FTSE Mib Stop Scie Chimiche

se ho un contesto negli ultimi 3 anni il cui valore attuale in un range che va da 15000 a 26000 come spazio di movimento macro e 16400 /23500 in movimento micro..a 16116 a me conviene shortare?

ma non credo proprio

1-07 nostrano.JPG

se ho un contesto negli ultimi 3 anni il cui valore attuale in un range che va da 15000 a 26000 come spazio di movimento macro e 16400 /23500 in movimento micro..a 16116 a me conviene shortare?

ma non credo proprio

Vedi l'allegato 384875
Si ma la borsa non è il ftsemib.
Fai la stessa analisi con il dow e il composite, e fatti la stessa domanda:
A me conviene shortare?

Sei troppo intelligente per pensare che una non trascini l'altra...

sono 13 mesi che Wally gira sui massimi e torna indietro..le scuse sono ogni volta svariate, ma solo 2 gg fa il Pil e' stato addirittura il doppio di quello che si pensava e non ci sono elementi che confermino anche solo questo stand by..per non parlare di recessione...

io penso che da qui a fine anno le cose possono migliorare per gli yankees..ed il listino mettere a segno un segno + per l'anno

diciamo 2200....almeno

anche perche' non si sa quale regno unito uscira' dall'Eu......la scozia sta facendo di tutto x rimanere ...poi segue irlanda del nord ...etc etc ...secondo me non è sicuro che il parlamento ratifichi l'uscita ......o in ultima ...tempi lunghissimi con accordi sottobanco x non perdere business's da ambo le parti (specialmente tedeschi)

BREXIT: CARNEY (BOE), PER GB PROSPETTIVE ECONOMICHE PEGGIORATE (RCOP)

vi immaginate l'esodo dalla city di tutte le banche d'affari in altre sedi europee .....naaa tutto questo non avverra' ....opportunisti come sono gli inglesi lo impediranno sicuramente .....gli concederanno carta bianca sugli immigrati ...ma il resto rimane tale :accordo:

il pound/dolla sui 1,33 ...perche' non crolla ? semplice ...perche' non succedera' nulla ...come scritto sopra :eek:

il mercato scommette per una seduta tranquilla..ma pensa ad una prossima settimana complessa e fra 6 mesi ok

questi sono i fatti , sono i soldi che oggi si investono..

il resto sono balle

1-07 vix.JPG

1-07 vix a 9 gg.JPG

1-07 usa.JPG

Intesa + Uni = 200 punti congelati..o down

ma qui sono ben fuori di fib corti

conviene?...

fish and cheaps....

1-07 ore 17,02 fib.JPG

l'avevo detto che qui la storiella Brexit era un'enorme opportunita' per i crucchi

grandissimo figlio di puttana..immenso

1-07 weidmann.JPG

MPS

veri avvoltoi ....

comunque ocio che con questa che e' trapelato nel fine settimana e le prime conferme, il listino dovrebbe ben crollare...

e non lo sta facendo

Vedi l'allegato 385077

Il listino no ... ma le banche si ... tant'e' che il monte dei paschi perde l'8% !!! Ce la fara' nei prossimi giorni il nostro listino bancocentrico a salire se le banche continuano a scendere ? Mah ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto