DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.231 siamo in terra di nessuno..sopra 17100 e' up sotto 16830 e' down..anche se lo spread e' tanto, penso che si muoveranno fino alle 14,30 in questo range
siamo in terra di nessuno..sopra 17100 e' up sotto 16830 e' down..anche se lo spread e' tanto, penso che si muoveranno fino alle 14,30 in questo range
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.234 al 70 % e' un fake la discesa....ma non ditelo a nessuno
NickM Forumer storico 2 Settembre 2016 #4.235 DRIVE ha scritto: c'e' una bella divergenza con i british Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: continuano imperterriti a salire Clicca per allargare... Drive, penso dipenda dalla diversa composizione dell'indice... Cmq FCA = F in genere anticipa e non promette niente di buono...
DRIVE ha scritto: c'e' una bella divergenza con i british Clicca per allargare... DRIVE ha scritto: continuano imperterriti a salire Clicca per allargare... Drive, penso dipenda dalla diversa composizione dell'indice... Cmq FCA = F in genere anticipa e non promette niente di buono...
NickM Forumer storico 2 Settembre 2016 #4.236 Cmq con una candela daily come quella di ieri almeno un minimo inferiore c'era da aspettarselo...
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.237 ho fatto uno short sul dax : una pena assurda per fare un piatto di ceci i tassi non si alzano a settembre comunque oggi e' veramaente una lotteria
ho fatto uno short sul dax : una pena assurda per fare un piatto di ceci i tassi non si alzano a settembre comunque oggi e' veramaente una lotteria
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.238 17077 e' il punto che porterei il listino se tirassi i giochi
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.239 i crucchi sono come i criminali . tornano sempre sul luogo del delitto e quello di stamattina da 580 di future
i crucchi sono come i criminali . tornano sempre sul luogo del delitto e quello di stamattina da 580 di future
DRIVE Massaio di Voghera 2 Settembre 2016 #4.240 6785 i british questi hanno spazio fino a 6805.... se sale una piazza cosi' importante tutti stanno con le antenne dritte
6785 i british questi hanno spazio fino a 6805.... se sale una piazza cosi' importante tutti stanno con le antenne dritte