FTSE Mib Stop Scie Chimiche

400 punti sopra, nella giornata di oggi, loro erano li' che ti leggevano in silenzio ..ma gia' sapevano che saremmo arrivati qui..ma stavano muti....pero' mettevano due figurine sulla casellina vendita del monopoli...

il famoso Monopoli di Rocco...

se vogliono testare bene i nervi di chi da una settimana si sta mettendo in tasca tutte le banche ( oggi solo DB ha fatto 13,025-13,84 che anche se si e' Siffrediani , due conti si capisce che % stiamo parlando)..devono chiudere sotto 16823...

e' il limite dove credo entreranno molti stops lunghi

io ho la regola di non entrare con operazioni dopo un certo orario, semplicemente perche' non voglio tenermi qualcosa open in mano anche perche' sarebbe tendenziale..di trend che sia up o down ,non importa...

fatto molte volte e misono spesso bruciato le mani

certo che a guardare la tranquillita' dei fibbisti, e' sconcertante

se sono cosi', e' perche' non gliene fotte una ceppa di questo movimento

01-09 fib open.JPG

400 punti sopra, nella giornata di oggi, loro erano li' che ti leggevano in silenzio ..ma gia' sapevano che saremmo arrivati qui..ma stavano muti....pero' mettevano due figurine sulla casellina vendita del monopoli...

il famoso Monopoli di Rocco...

Il famosissimo ARROCCO !!! Eheheheheheheh ...

Beh ... in questo caso ... c'e' da dire ... per il bene di chi e' davanti ... che e' meglio che restino ... p.ppe. Altrimenti ... sono cetriolissimi !!! Eheheheheheheh ...

vedo che il Grifo ha ripreso il sorriso :D il cetriolo si è disidratato :clap:

anche il petrolio fa la sua parte in questa fase , vediamo dove si ferma :eek:

mado.........sempre sfotto' .....sempre soldi del monopoli.........sempre a pensare quello che verra .....ci sta!!!!!!... ma pensiamo al 2 settembre....
(peccato non sia arrivato a 17300 dove scattava il mio ordine di acquisto..come specificato nel post di ieri.....) drive secondo te e' plausibie un entrata corta sotto i minimi di oggi?.

mado.........sempre sfotto' .....sempre soldi del monopoli.........sempre a pensare quello che verra .....ci sta!!!!!!... ma pensiamo al 2 settembre....
(peccato non sia arrivato a 17300 dove scattava il mio ordine di acquisto..come specificato nel post di ieri.....) drive secondo te e' plausibie un entrata corta sotto i minimi di oggi?.

no

Users who are viewing this thread

Back
Alto