FTSE Mib Stop Scie Chimiche

pragmatismo per pragmatismo..si attende domani..le ragioni le ho gia' scritte...

quelle proprio da salumiere sono quelle che se operi con un derivato che scade, come lo yogurt, tra oggi e domani c'e' gia' un costo del tempo..

ma ieri sera a 915 non era da shortare?

e stamattina cosa e' successo....

percio' tenendo presente che :

i dati Usa hanno fatto veramente schifo...e non se li aspettava nessuno cosi' brutti

che ciclicamente si dovrebbe avere un set up tra l'8 ed il 9 di settembre ( la freccetta rossa c'era anche nei garfici di ieri e stamane che erano up) che se diventa una "M" cosa che succede spesso ,ha vari punti di arrivo, il cui piu' negativo, a mio avviso, e' 16440

che le banche le hanno ben comprate

che alla fine della giornata in cui c'e' stato vero panico , specie nell'ultima ora, il valore e' sempre li'..se ve lo dicevano ieri mattina, questo valore era strepitoso

e se non si e Siffrediani e ci si mettono i denari qui, questo ha un peso effettivo ,oltre a quello emotivo

01-09 finale nostrano 16923.JPG

se vogliono testare bene i nervi di chi da una settimana si sta mettendo in tasca tutte le banche ( oggi solo DB ha fatto 13,025-13,84 che anche se si e' Siffrediani , due conti si capisce che % stiamo parlando)..devono chiudere sotto 16823...

e' il limite dove credo entreranno molti stops lunghi

ma non sei preoccupato che meno di un mese fa la DB certificava debiti da capogiro..... possa fare ste performance......(magari vogliono lasciare il cerino in mano ad altri)...parere personale

quando si dice che i dati fanno pena, vuol dire che sotto 50 sono intesi come " decrescita"..cosa che e' gia' momentaneamente successa anche a inizio anno...

vedremo se miglioreranno

penso che Sue Hellen i tassi con questo ISM non li alzera' a settembre e dato che esce una volta al mese....fino ad ottobre nisba dato

a conferma il dato sull'occupazione manifatturiera, i classici operai....che ha degli alti e bassi..ma 48,3 non e' uno spettacolo....

come reagiranno gli americani?

per adesso l'unico polso e' il dollaro che conferemerebbe quello soprascritto

anzi da domani scommetto che si ricomincera' a parlare del peso della Brexit

01-09 ism america.JPG

01-09 ism america occup..JPG

grazie..... drive sempre chiaro nelle tue analisi.....che x me sono importanti (come sai sono corto da 16400 recuperati con due operazioni corti 140 teoricamente il prezzo di carico e 16540)
credo anch'io che più facile che arrivi a 20000 che 12000.....nel frattempo vorrei raddrizzare sta operazione corta .

ma non sei preoccupato che meno di un mese fa la DB certificava debiti da capogiro..... possa fare ste performance......(magari vogliono lasciare il cerino in mano ad altri)...parere personale

sai quanto vale veramente il dax???

almeno il doppio dei valori che batte..per peso,redditivita',problematiche varie...

solo che i crucchi che sfruttano noi europei per fare quello che vogliono in europa , avere un debito che noi paghiamo per sostenerlo, vivere di immagine e somiglianza del tedesco medio..questi signori hanno 220 mld di attivo in tasca ogni anno in piu'...

non debiti..il bilancio dello stato e' a pareggio..addirittura quest'anno hanno devoluto 10 mld di euro per gli immigrati...

robe da film

e tu pensi che se DB avesse dei problemi urgenti, il governo non interverrebbe, come ha fatto con le casse anni fa??

hanno valanghe di soldi questi...benessere..provare ad andare a farsi una settimana in 3-4 citta' crucche , si torna a casa che racconti le bellezze agli amici per un mese

provare per credere

grazie..... drive sempre chiaro nelle tue analisi.....che x me sono importanti (come sai sono corto da 16400 recuperati con due operazioni corti 140 teoricamente il prezzo di carico e 16540)
credo anch'io che più facile che arrivi a 20000 che 12000.....nel frattempo vorrei raddrizzare sta operazione corta .

spegni il computer e non guardare, se no ti viene l'ansia...

ma come leggo hai raddoppiato il corto??

no sempre con 1 solo prezzo di carico 16540 ......operazioni intradei veloci con stop al massimo di 100 punti

no no niente ansia sono ancora spaparanzato sul lago di como....

vedo che il Grifo ha ripreso il sorriso :D il cetriolo si è disidratato :clap:

anche il petrolio fa la sua parte in questa fase , vediamo dove si ferma :eek:

Mah ... a me i cetrioli non piacciono per nessuna via ... illibato Ranger.

P.S.
Non mi sono accorto ... abbiamo chiuso in SUPERVERDE e siamo gia' arrivati a 18000 punti Fib ? :)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto