FTSE Mib Stop Scie Chimiche

domani 21 settembre non solo Banche centrali ..... ma si riuniscono i big del petrolio ad Algeri ......nell' attesa il crudo è sceso :cool: non vorrei che ....... da domani ripartono le ricoperture :D

ps : basta mettere un tetto alla produzione che ci sara' una fiammata da bruciarsi il qubo :barella: ocissimo :pollicione:

siamo quasi sul minimo...siamo al ribasso..e tutto e' nero...

ma siamo sicuri che il mercato "future" e' dello stesso parere, nei valori minimi del mercato cash?

call e put 16500...novembre e dicembre

hanno piu' o meno la stessa vola implicita la call e la put...

ma se parto da 16500 ed il listino sta a 16250, chi compra una put , 250 ticks sono incamerati nel premio

chi compra una call e' penalizzato di 250 punti per pareggiare lo strike

e' matematica..penna,carta e fare due conti

20-09 call put 16500 novembre.JPG

20-09 call put 16500 dicembre.JPG

16190 venerdi

16207 oggi

ma sembra dissanguato ormai...

quel cerchietto bianco sopra domani dovrebbe essere il punto di arrivo tra 15950 e 16200

ed avrebbe fatto il suo corso...

16190 venerdi

16207 oggi

ma sembra dissanguato ormai...

quel cerchietto bianco sopra domani dovrebbe essere il punto di arrivo tra 15950 e 16200

ed avrebbe fatto il suo corso...

Ciao

da domani mattina inizio a comperare Eni (proseguendo anche in prox gg in caso di ulteriore discesa) per almeno un +5% dai valori attuali...

Ciao

M
upload_2016-9-20_17-54-1.png

io dico di attendere..e l'esempio l'ho portato sopra..tra il valore di venerdi e quello di oggi

non vale la pena a meno che si continui a stare sul monitor tutto il giorno...

settembre a' da passa'..almeno la settimana

my opinion

errata corrige : riunione (informale) Opec in Algeri è tra il 26-28 settembre ....gia' si parla di riunione straordinaria x effetto del nulla di fatto sugli accordi .

citybank parla di possibile recupero delle quotazioni fino a 65 dolla x effetto della riduzione degli investimenti nel settore e quindi calo dell'offerta :confused:

intanto il ninijax-index è long :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto