FTSE Mib Stop Scie Chimiche

ed ecco che Hollande " glielo appoggia"...

asse Franco Tedesco??????????????????..da cui dipende l'europa???

ma siamo impazziti

ma dove sta quell'Idiota di Renzi

7 hollande.JPG

che la sterlina crolli ed il future usa sia quasi verde....a me sembra una manipolazione bella e buona

oggi e' la giornata perfetta..e gia' piove

il paese europeo che ci perde di piu' con lo scambio merci con l'england è proprio la germania .......mi pare che si stia ribadendo un concetto fondamentale ....non puoi fare come kazzo ti pare ...finche restavi in UE abbiamo chiuso un occhio (patto schengen e moneta nazionale) adesso che esci sei fuori se ti permetti di discriminare gli emigranti europei ....non ci vedo niente di catastrofico in queste dichiarazioni ....ricordiamo che 5 milioni di italiani vivono all'estero ....600.000 solo in england .....non ci stanno solo i fatturati e le merci !!

lo riscrivo cosi' forse e' chiaro : Commonwealth che vuol dire 53 paesi e 2,3 mld di persone

avremo gli inglesi, che hanno denari, capacita' industriale e tutto il resto, come fortissimi concorrenti

per noi e' un disastro

100 punti in 5 minuti persi

stanno vedendo gli ordini di vendita degli yankees

prontooooo??.....

capisci lo ingleso

ma come prima rompi i cojotes che vuoi non 300,ma 600 milioni da UBI di aumento di capitale....

poi dai il via libera dopo 3 gg di passione

capzo ma questo e' aggiotaggio puro

viviamo in un mondo di ladri pazzesco

altro segnale che saranno disposti a tutto per arrivare belli freschi al deficentum

7 good bank.JPG

lo riscrivo cosi' forse e' chiaro : Commonwealth che vuol dire 53 paesi e 2,3 mld di persone

avremo gli inglesi, che hanno denari, capacita' industriale e tutto il resto, come fortissimi concorrenti

per noi e' un disastro

scusa io non sono esperto ....ma illuminami sulle merci dove gli inglesi potrebbero farci concorrenza ....io made in england non l'ho letto mai in vita mia ...non so voi :-R

Users who are viewing this thread

Back
Alto