FTSE Mib Stop Scie Chimiche

saro' sempre felice di delegare la sovranita del mio paese ...finche al governo ci sta un condannato in via definitiva x evasione fiscale ...e x tutto il resto andato in prescrizione e leggi ad personam etc etc .....oggi vi scaldate sul No del referendum xche' si ha paura di una deriva autoritaria ....fino adesso invece cosa c'era? gente condannata in conc esterno in associazione mafiosa (ora in galera) che facevano i senatori .:confused:
Mai sostenuto il nano tanto meno il suo partito dovrebbero stare tutti in galera come il 90% e anche piu' di tutti i politici compresi quelli che ci stanno ora e il giullare racconta balle alla presidenza del consiglio un pagliaccio che dovrebbe lavorare al circo il sig. Prodi con il suo euro del c..zo che ha svenduto la nostra nazione io non mi mettero' mai a 90 gradi come fate voi questa e' un europa che deve sparire dove comanda solo una nazione il resto tutti proni ad accettare qualsiasi cosa decida la culona bravi continuate cosi e mi raccomando sempre a 90 gradi felici e contenti.

a quelli della brexit e i critici dell'euro .....basta osservare cosa avviene alla sterlina in questi giorni .....x farvi un bell'esame di coscienza :rolleyes:

mercati : ristagna peggio dell'acquamorta in una palude :confused:

notizie : continua la svalutazione del pound ...tra poco ad un euro vi danno na sterlina :winner: capodanno a londra quest'anno :D....il fath finger di venerdi (1,19) è stato solo un piccolo accenno a qquello che gli puo' accadere .....l'ukip si sta frantumando sotto i dubbi della convenienza ad uscire dall'Ue....si parla di ripensamento :cool: pound /dolla intanto scivola a 1,23 circa

fattiNOpugnette : la sindaca raggi sostiene che la sua giunta non ha mai smesso di lavorare:eek: ma i romani si chiedono ...quanto tempo occorre ancora aspettare x vedere qualcosa che cambi a Roma :depresso:

Ciao a tutti

a 13,55 chiudo la posizione su Eni (pmc 12,42).

Con chiusure giornaliere di fib > 545 mi riposiziono (oltre che sul Fib) su Enel e Bancari (quelli a più alta capitalizzazione = ISP e UCG)

Ciao

M

troppo emblematico il dato "monstre" italiano di oggi....

dato di agosto....basta un paio di giorni in piu' invece che di ferie che il dato voli

come e' successo

ma qui c'e' da chiedersi perche' si e' prodotto,percio' lavorato piu' dello stesso mese del 2015..e questo potrebbe aprire le porte per salite migliori sul nostrano

sempre a monte del deficientum che e' un cetriolo infilato in quel posto..a prescindere

non lo hanno ancora ben somatizzato il dato...

domani e' la prova della verita' e sono sempre i 16735 primo punto di svolta

100-110 punti nostri...

80-90 punti crucchi

c'e' una tensione su queste resistenze molto alta

ma siamo a lunedi', si comincia bene...c'e' tutta la settimana

dovremmo farcela

16735 noi

10710 per i crucchi

stabilizzazione..lateralizzazione,ritraccio contenuto e tentativo di top

10780 crucchi

17000-17100 noi

ci sta

Ciao a tutti

a 13,55 chiudo la posizione su Eni (pmc 12,42).

Con chiusure giornaliere di fib > 545 mi riposiziono (oltre che sul Fib) su Enel e Bancari (quelli a più alta capitalizzazione = ISP e UCG)

Ciao

M

Solo per completezza... mi riposizionerò (in base al verificarsi delle condizioni sopra indicate) domani verso la chiusura di giornata.

Ciao

M

mercati : in questa settimana si esce dalla stagionalita' contro .....ocissimo :mbe: in ogni momento col drive giusto il mercato puo' ripartire:-o energetici e bancari si passano il pallino della partita (a bocce) :D

notizie : pound/dolla sotto 1,23 ...ma ormai non fa piu' notizia il calo continuo...(infierire sui cazzoni del brexit non ha piu' senso:D).sul petrolio si parla di taglio produzione ...ma ci sono i paesi non opec che nicchiano:confused: intanto la stima è questa : Petrolio: Aie, domanda globale crescerà di 1,2 mln b/g in 2017

fattiNOpugnette : Acea al palo... gioca pericolosamente sul supporto...in attesa della giunta raggi che partorisca il topolino :p

Users who are viewing this thread

Back
Alto