DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.711 tutte le banche verdi..e DB e' stato il primo ed unico titolo verde al dax
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.712 dai su applausi, siamo i migliori... ma quando mai capita? da listino cacchetta a listino star capso..ma e' splendido... applausi
dai su applausi, siamo i migliori... ma quando mai capita? da listino cacchetta a listino star capso..ma e' splendido... applausi
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.713 i volumi dei derivati a leva importante che sono giorni che pendevano sempre 4 call a 1 put...adesso sono quasi 1 ad 1 il che vuol dire che il pieno lo hanno gia' fatto e questi 150 punti passati non fanno testo per i MM perfetto intanto gap chiuso e vicini al top cieli blu e kuli blu per altri
i volumi dei derivati a leva importante che sono giorni che pendevano sempre 4 call a 1 put...adesso sono quasi 1 ad 1 il che vuol dire che il pieno lo hanno gia' fatto e questi 150 punti passati non fanno testo per i MM perfetto intanto gap chiuso e vicini al top cieli blu e kuli blu per altri
Robinhood333 Paperotrader 5 Ottobre 2016 #4.714 DRIVE ha scritto: questo e' uno dei pochi che da giorni sta appollaiato sul trespolo con sto grafichetto questa schiera del Cigno Nero..dato che sono almeno 5 anni che la menano..un giorno prima o poi avranno ragione ed allora usciranno dalle tombe come zombi..a migliaia specie qui Clicca per allargare... Concordo in pieno. tutti i frattali che ho trovato finora li metti con 3/4 di percorso...peccato che l'ultimo quarto faccia tutt'altro....mai visto un frattale funzionare...MAI
DRIVE ha scritto: questo e' uno dei pochi che da giorni sta appollaiato sul trespolo con sto grafichetto questa schiera del Cigno Nero..dato che sono almeno 5 anni che la menano..un giorno prima o poi avranno ragione ed allora usciranno dalle tombe come zombi..a migliaia specie qui Clicca per allargare... Concordo in pieno. tutti i frattali che ho trovato finora li metti con 3/4 di percorso...peccato che l'ultimo quarto faccia tutt'altro....mai visto un frattale funzionare...MAI
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.715 robe da pazzi la Merkel li fucila stamattina...apre due lagher e li mette dentro tutti..e sguinzaglia i dobermann ma sono impazziti questi di DB?? downgradare Commezbank???
robe da pazzi la Merkel li fucila stamattina...apre due lagher e li mette dentro tutti..e sguinzaglia i dobermann ma sono impazziti questi di DB?? downgradare Commezbank???
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.717 tutti a cantare l'inno in piedi " fratelli d'Italia..L'Italia s'e' DESTAAAAAAAAAAAAA.."
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.718 spettacoloooooooooo c'e' uno shortume in giro che non si quantifica... ero anch'io, per fortuna che ieri sera ho visto l'xlf...chiuso tutto alle 9,06
spettacoloooooooooo c'e' uno shortume in giro che non si quantifica... ero anch'io, per fortuna che ieri sera ho visto l'xlf...chiuso tutto alle 9,06
NickM Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.719 Chi avesse longato Db sul mega supportone sarebbe a +20% ora... I supporti si longano, le resistenze si shortano, l'abc del trading (per chi trada così, ovviamente)...
Chi avesse longato Db sul mega supportone sarebbe a +20% ora... I supporti si longano, le resistenze si shortano, l'abc del trading (per chi trada così, ovviamente)...
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.720 sono solo 7400 i fib, ma e' il denaro che li sta bloccando..i volumi ancora non ci sono hanno ragione perche' gia' e' stato fatto molto..ma se cambiasse l'aria..qui i punti saranno tanti...
sono solo 7400 i fib, ma e' il denaro che li sta bloccando..i volumi ancora non ci sono hanno ragione perche' gia' e' stato fatto molto..ma se cambiasse l'aria..qui i punti saranno tanti...