DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.741 ma io non so ma dire : ci siamo sbagliati...anche se avete perso una pila di denari..purtroppo capita ma il PMI servizi nostro oggi e' quasi crollato..e questi volano
ma io non so ma dire : ci siamo sbagliati...anche se avete perso una pila di denari..purtroppo capita ma il PMI servizi nostro oggi e' quasi crollato..e questi volano
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.742 non c'e' spazio per una vola a salire..massimo 430... non ci sono volumi su nulla il valore che crea problemi agli short e' 500-550..fin li stanno dentro si aspettano i dati Usa delle 14,30 e capire se il trend Usa e' compromesso o se si puo' riprendersi
non c'e' spazio per una vola a salire..massimo 430... non ci sono volumi su nulla il valore che crea problemi agli short e' 500-550..fin li stanno dentro si aspettano i dati Usa delle 14,30 e capire se il trend Usa e' compromesso o se si puo' riprendersi
ilbiondo16 Forumer storico 5 Ottobre 2016 #4.743 DRIVE ha scritto: ma io non so ma dire : ci siamo sbagliati...anche se avete perso una pila di denari..purtroppo capita ma il PMI servizi nostro oggi e' quasi crollato..e questi volano Vedi l'allegato 396392 Clicca per allargare... Chi esce dall'euro, secondo i cialtroni torna all'età della pietra. Nessuno deve abbandonare l'Euro prigione anche se vince solo la germania.
DRIVE ha scritto: ma io non so ma dire : ci siamo sbagliati...anche se avete perso una pila di denari..purtroppo capita ma il PMI servizi nostro oggi e' quasi crollato..e questi volano Vedi l'allegato 396392 Clicca per allargare... Chi esce dall'euro, secondo i cialtroni torna all'età della pietra. Nessuno deve abbandonare l'Euro prigione anche se vince solo la germania.
Robinhood333 Paperotrader 5 Ottobre 2016 #4.744 se si deve scendere oggi potrebbe essere il giorno giusto....è la quinta finta sulla mia mob 240/260 che sta facendo...solo che ora c'è un'inclinazione preoccupante delle medie
se si deve scendere oggi potrebbe essere il giorno giusto....è la quinta finta sulla mia mob 240/260 che sta facendo...solo che ora c'è un'inclinazione preoccupante delle medie
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.745 banche in gran spolvero a Waly e noi seguiamo l'andamento ....
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.747 proprio bastardi dentro non saltare i 500..significa che il conto e' giusto e domani mattina li battezzano con un bel gap up
proprio bastardi dentro non saltare i 500..significa che il conto e' giusto e domani mattina li battezzano con un bel gap up
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.748 cioe' sono giorni e giorni che "alla fine" si e' ben scesi...secondo me con questa idea molti sono entrati corti verso le 16
cioe' sono giorni e giorni che "alla fine" si e' ben scesi...secondo me con questa idea molti sono entrati corti verso le 16
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.749 1000/2000 fib buona fortuna.. sperare che non corra sul finale wally o il dax ma se sono disposti a "pagare" Intesa , Eni, Uni con un rialzo cosi'..vuol dire che sono messi malino
1000/2000 fib buona fortuna.. sperare che non corra sul finale wally o il dax ma se sono disposti a "pagare" Intesa , Eni, Uni con un rialzo cosi'..vuol dire che sono messi malino
DRIVE Massaio di Voghera 5 Ottobre 2016 #4.750 ci saranno tra reali e nascosti 500 fib in 20 punti sul denaro me vie' da ride dicono a Roma