mvdvec Aquila della notte 26 Marzo 2022 #1.011 googler ha scritto: Chissà se andrà ancora in giro in centro ad Ancona a bere caffè... Clicca per allargare... oddio, se va in giro Ancelotti dopo la finale di Istanbul...
googler ha scritto: Chissà se andrà ancora in giro in centro ad Ancona a bere caffè... Clicca per allargare... oddio, se va in giro Ancelotti dopo la finale di Istanbul...
titano Forumer storico 26 Marzo 2022 #1.012 Non c'è nulla da fare. Quando un allenatore arriva a vincere...è meglio che se ne vada.
titano Forumer storico 28 Marzo 2022 #1.013 Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, giornata in famiglia: con loro anche Giovanni Angiolini? La coppia è tornata a farsi vedere sui social dopo la separazione. Tra loro i rapporti sono più che distesi www.today.it Ma come...questa non aveva detto che piangeva tutti i giorni ? Vedo anche Goffredo ( ) è ancora in circolazione. Ma non era stato fatto brillare ? E poi i "cazzari" saremmo noi ?
Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, giornata in famiglia: con loro anche Giovanni Angiolini? La coppia è tornata a farsi vedere sui social dopo la separazione. Tra loro i rapporti sono più che distesi www.today.it Ma come...questa non aveva detto che piangeva tutti i giorni ? Vedo anche Goffredo ( ) è ancora in circolazione. Ma non era stato fatto brillare ? E poi i "cazzari" saremmo noi ?
Ignatius sfumature di grigio 28 Marzo 2022 #1.014 titano ha scritto: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, giornata in famiglia: con loro anche Giovanni Angiolini? La coppia è tornata a farsi vedere sui social dopo la separazione. Tra loro i rapporti sono più che distesi www.today.it Ma come...questa non aveva detto che piangeva tutti i giorni ? Vedo anche Goffredo ( ) è ancora in circolazione. Ma non era stato fatto brillare ? E poi i "cazzari" saremmo noi ? Clicca per allargare... Non so se son (o "sian") da far brillare prima o dopo di Putin. Ci vorrebbe un sondaggio democratico.
titano ha scritto: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi di nuovo insieme, giornata in famiglia: con loro anche Giovanni Angiolini? La coppia è tornata a farsi vedere sui social dopo la separazione. Tra loro i rapporti sono più che distesi www.today.it Ma come...questa non aveva detto che piangeva tutti i giorni ? Vedo anche Goffredo ( ) è ancora in circolazione. Ma non era stato fatto brillare ? E poi i "cazzari" saremmo noi ? Clicca per allargare... Non so se son (o "sian") da far brillare prima o dopo di Putin. Ci vorrebbe un sondaggio democratico.
titano Forumer storico 30 Marzo 2022 #1.015 "Fabrizio Corona si merita l’ergastolo" A scriverlo sui Instagram è l'ex compagna Nina Moric, che chiede di aiutare il figlio www.milanotoday.it Mo va c'gher va...
"Fabrizio Corona si merita l’ergastolo" A scriverlo sui Instagram è l'ex compagna Nina Moric, che chiede di aiutare il figlio www.milanotoday.it Mo va c'gher va...
Ebenezer Scrooge Forumer attivo 30 Marzo 2022 #1.016 Ma questa va bene qui o in chi minghia ti conosce? Matilde Gioli: «In passato ho tradito. Oggi ho un grande amore e farei un figlio anche domani» L’attrice si racconta su «Oggi»: « www.corriere.it
Ma questa va bene qui o in chi minghia ti conosce? Matilde Gioli: «In passato ho tradito. Oggi ho un grande amore e farei un figlio anche domani» L’attrice si racconta su «Oggi»: « www.corriere.it
titano Forumer storico 30 Marzo 2022 #1.017 Ebenezer Scrooge ha scritto: Ma questa va bene qui o in chi minghia ti conosce? Matilde Gioli: «In passato ho tradito. Oggi ho un grande amore e farei un figlio anche domani» L’attrice si racconta su «Oggi»: « www.corriere.it Clicca per allargare... Va in quell'altro. Io non so chi minghia sia.
Ebenezer Scrooge ha scritto: Ma questa va bene qui o in chi minghia ti conosce? Matilde Gioli: «In passato ho tradito. Oggi ho un grande amore e farei un figlio anche domani» L’attrice si racconta su «Oggi»: « www.corriere.it Clicca per allargare... Va in quell'altro. Io non so chi minghia sia.
Harry Tasker Forumer storico 30 Marzo 2022 #1.018 Bruce Willis si ritira per afasia: l’annuncio della famiglia dell'attore L’attore, 67 anni, annuncia il ritiro dalle scene: «La malattia ha un impatto sulle sue abilità cognitive», si legge in una nota della famiglia Willis www.corriere.it
Bruce Willis si ritira per afasia: l’annuncio della famiglia dell'attore L’attore, 67 anni, annuncia il ritiro dalle scene: «La malattia ha un impatto sulle sue abilità cognitive», si legge in una nota della famiglia Willis www.corriere.it
percefal Utente Old Style 30 Marzo 2022 #1.019 titano ha scritto: Va in quell'altro. Io non so chi minghia sia. Clicca per allargare... E’ una che in passato ha tradito.
titano ha scritto: Va in quell'altro. Io non so chi minghia sia. Clicca per allargare... E’ una che in passato ha tradito.
titano Forumer storico 30 Marzo 2022 #1.020 Filippo La Mantia ha aperto un nuovo ristorante a Milano Il locale si trova al Mercato centrale. Giovedì apre al pubblico www.milanotoday.it
Filippo La Mantia ha aperto un nuovo ristorante a Milano Il locale si trova al Mercato centrale. Giovedì apre al pubblico www.milanotoday.it