Strachissenefrega

....in effetti, cosa vuoi che sia Valentino Rossi rispetto alla tua unghia....:rolleyes:
Ma io me la sono schiacciata lavorando. Cosa che Valentino non ha mai fatto in vita sua.

Pensandoci bene hai ragione, le corse in moto hanno un certo rischio. Ma per esempio i calciatori io lo manderei tutti a lavorare nei cantieri. E anche gli atleti, quando uno ha fatto i 100 metri in 8.79 basso cosa ha prodotto per la società in cui vive???

Quello che gira in 1 e 12 alto cosa ha prodotto di buono???

Tutti a costruire nei cantieri, 8 ore al giorno per 44 anni e poi un millino al mese e basta

Ma io me la sono schiacciata lavorando. Cosa che Valentino non ha mai fatto in vita sua.

Pensandoci bene hai ragione, le corse in moto hanno un certo rischio. Ma per esempio i calciatori io lo manderei tutti a lavorare nei cantieri. E anche gli atleti, quando uno ha fatto i 100 metri in 8.79 basso cosa ha prodotto per la società in cui vive???

Quello che gira in 1 e 12 alto cosa ha prodotto di buono???

Tutti a costruire nei cantieri, 8 ore al giorno per 44 anni e poi un millino al mese e basta
Lasciando perdere i "dettagli", basti dire che il volume di affari, per miliardi, che ha creato il 46, ha dato da mangiare a migliaia di persone. Tanto mi basta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto