Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
La cantautrice e il donatore: «È medico, ama Bach e la buona cucina. Mi piacerebbe incontrarlo». «Studio i rapporti matematici che si celano dietro la musica: calcolo ciò che ha emozionato il mio orecchio»
Ma come è umanamente possibile che esista della gente che guardi 'sta roba.
Cioè posso capire qualche disperato tipo Strady ma che esista una platea di interessati fa venire la depressione.
Ma come è umanamente possibile che esista della gente che guardi 'sta roba.
Cioè posso capire qualche disperato tipo Strady ma che esista una platea di interessati fa venire la depressione.
La showgirl ha festeggiato 63 anni con un disco e un libro. «Sono cresciuta dai 2 ai 9 anni in orfanatrofio». Gli amori e l’età: «gli uomini hanno fatto follie per me. La vecchiaia? Arriverà 5 minuti prima di morire»
«Una vita intensa, bella, con la consapevolezza che non si può avere tutto, ad esempio i figli che avrei desiderato ma non sono arrivati. Però ho riscattato il mio passato: al Mucca Assassina ho presentato il mio nuovo disco Extasy e ho cantato il medley che piace tanto alla comunità Lgbt. Ho ballato come quando avevo 18 anni, ho ordinato la torta Fiocco di Neve dalla pasticceria napoletana Poppella, la mia preferita».