Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il cantante delle Vibrazioni ospite a «Verissimo»: «Vivere in maniera borderline mi ha portato sull’orlo dell’esasperazione. Ho abusato di sostanze stupefacenti»
Il cantante delle Vibrazioni ospite a «Verissimo»: «Vivere in maniera borderline mi ha portato sull’orlo dell’esasperazione. Ho abusato di sostanze stupefacenti»
Il libro del portavoce dell’ex premier Conte: bullizzato da bambino in Germania, poi il boom col Grande Fratello. L’anticipazione de : «A papà sul letto di morte dissi...»
Cambio di colore per la figlia dell’ex premier e leader di Forza Italia: le sfumature pink, di grande tendenza, realizzate in un famoso salone milanese
Il brano è stato realizzato insieme alla figlia Willow
www.ilgiorno.it
Ecco quindi il delicato, ma per nulla retorico, contributo della figlia Willow.
"Questo ultimo anno ha significato molto per noi- ha dichiarato Pink -. Tristezza, solitudine, paura, sì. Ma è stato anche tranquillo,
un momento di riflessione e di grande insegnamento. Willow ed io abbiamo trovato molto conforto nella musica, e abbiamo quindi
deciso di pubblicare questa canzone per nessun’altra ragione se non per la speranza che porti dolcezza, luce e conforto..".
Certo...certo...per nessun'altra ragione (a parte il grano che ti farai).
Due figli e un nuovo compagno, Daria tutti i giorni è in onda con «Le Mattine di Radio Capital - Ora Daria». L’ultimo e settimo romanzo «Oggi faccio azzurro» sta riscuotendo un gran successo
Il cantante delle Vibrazioni: «Legato al letto per disintossicarmi. Mi aiutò J-Ax». La famiglia: «Il giorno che mamma andò via, tornai a casa e vidi il buio. Fin lì, i miei litigavano, non c’erano soldi, ma erano i miei genitori»