Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Cecilia Rodriguez non vuole che il fidanzato Ignazio Moser sia eliminato dall’Isola dei Famosi. In vista della nuova puntata del reality la showgirl ha
La più forte pallavolista del mondo si racconta: «Diamo un taglio netto all’ignoranza. Da bambina volevo farmi suora. Ora non ho un amore, amo la libertà e non essere etichettata: non sono omosessuale, ho amato una donna»
La più forte pallavolista del mondo si racconta: «Diamo un taglio netto all’ignoranza. Da bambina volevo farmi suora. Ora non ho un amore, amo la libertà e non essere etichettata: non sono omosessuale, ho amato una donna»
La top model, 51 anni, ha annunciato la sua maternità con un’immagine postata sul suo profilo in cui si vedono i piedini della bimba. Aveva detto: «Grazie alla scienza posso fare un figlio quando voglio»
Cecilia Rodriguez non vuole che il fidanzato Ignazio Moser sia eliminato dall’Isola dei Famosi. In vista della nuova puntata del reality la showgirl ha