timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #31 smontonotte ha scritto: Azz.. ci sono timurlang e claire in giro, due moderatori ipersalutisti, meglio che rimuovo subito la foto prima del ban! Clicca per allargare... ipersalutista io?
smontonotte ha scritto: Azz.. ci sono timurlang e claire in giro, due moderatori ipersalutisti, meglio che rimuovo subito la foto prima del ban! Clicca per allargare... ipersalutista io?
timurlang Etsi omnes , Ego non 13 Settembre 2021 #32 smontonotte ha scritto: Non hai un bmi di 21 anche tu? Io 28.. Non c'è storia mi pare. Ora vado a calcolare il mio bmi di 20 anni fa.. Clicca per allargare... si, ma è metabolismo ... mangio, bevo e fumo quel che mi pare
smontonotte ha scritto: Non hai un bmi di 21 anche tu? Io 28.. Non c'è storia mi pare. Ora vado a calcolare il mio bmi di 20 anni fa.. Clicca per allargare... si, ma è metabolismo ... mangio, bevo e fumo quel che mi pare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #33 smontonotte ha scritto: Beh.. Però fumare dovresti smettere.. Io per mia fortuna non ho mai iniziato Clicca per allargare... Male. Sovrappeso e scarsocrinito Io fumo e…….
smontonotte ha scritto: Beh.. Però fumare dovresti smettere.. Io per mia fortuna non ho mai iniziato Clicca per allargare... Male. Sovrappeso e scarsocrinito Io fumo e…….
ceccotti enzo 13 Settembre 2021 #34 stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... vogliamo la foto del lato B
stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... vogliamo la foto del lato B
blue*moon Forumer storico 13 Settembre 2021 #35 stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Ma eri tu lo sposo?? wow
stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Ma eri tu lo sposo?? wow
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #36 blue*moon ha scritto: Ma eri tu lo sposo?? wow Clicca per allargare... Visto come si difende il vecchietto???
blue*moon ha scritto: Ma eri tu lo sposo?? wow Clicca per allargare... Visto come si difende il vecchietto???
franky1 Forumer storico 13 Settembre 2021 #37 stradivari ha scritto: Visto come si difende il vecchietto??? Clicca per allargare... Hai fatto un patto con il diavolo?
stradivari ha scritto: Visto come si difende il vecchietto??? Clicca per allargare... Hai fatto un patto con il diavolo?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #38 franky1 ha scritto: Hai fatto un patto con il diavolo? Clicca per allargare... Hahahahaha
Erminiottone Lufthansameeeehhh 13 Settembre 2021 #39 stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Un grande augurio ai festeggiati.
stradivari ha scritto: Non solo giacche rosa Vedi l'allegato 618125 Clicca per allargare... Un grande augurio ai festeggiati.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 13 Settembre 2021 #40 Erminiottone ha scritto: Un grande augurio ai festeggiati.❤❤❤❤❤ Clicca per allargare... Grazie caro