bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #1 La domenica alle 15 le partite di campionato e il mercoledì le coppe?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #2 bluck ha scritto: La domenica alle 15 le partite di campionato e il mercoledì le coppe? Clicca per allargare... Come no!!!! Anche Benvenuti-Griffith-Monzon. E il secondo tempo della partita in TV, la domenica sportiva con Alfredo Pigna. E Italia-Corea del Nord
bluck ha scritto: La domenica alle 15 le partite di campionato e il mercoledì le coppe? Clicca per allargare... Come no!!!! Anche Benvenuti-Griffith-Monzon. E il secondo tempo della partita in TV, la domenica sportiva con Alfredo Pigna. E Italia-Corea del Nord
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #3 Oddio, quella era del 66? insomma, forse un po’ troppo. E Cotelli con la valanga azzurra? la Comaneci?
Oddio, quella era del 66? insomma, forse un po’ troppo. E Cotelli con la valanga azzurra? la Comaneci?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #6 bluck ha scritto: Oddio, quella era del 66? insomma, forse un po’ troppo. E Cotelli con la valanga azzurra? la Comaneci? Clicca per allargare... La Nadia Rumena. I baffoni del Cotelli
bluck ha scritto: Oddio, quella era del 66? insomma, forse un po’ troppo. E Cotelli con la valanga azzurra? la Comaneci? Clicca per allargare... La Nadia Rumena. I baffoni del Cotelli
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #8 bluck ha scritto: e Settembre nero? Clicca per allargare... Brutti ricordi. Monaco 1972
bluck Forumer storico 24 Marzo 2021 #9 bluck ha scritto: 90 minuto con quei due, come si chiamavano? Clicca per allargare... Valenti e Barendson
bluck ha scritto: 90 minuto con quei due, come si chiamavano? Clicca per allargare... Valenti e Barendson
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 24 Marzo 2021 #10 bluck ha scritto: Valenti e Barendson Clicca per allargare... yes Barenson per la precisione