Stramberie

upload_2017-2-17_18-26-45.png


Questo è così folle, è difficile da credere, ma è vero che lei ha detto questo. Karen Hudes stava rilasciando un intervista per Future Money Trends quando a metà intervista ha infilato discorsi su cospirazioni riguardanti l’economia globale, rivelando che gli alieni si nascondono in Vaticano. Cosa? Quando professionisti dirigenti come Karen cominciano a parlare di questi eventi significa che dobbiamo iniziare a prestare maggiore attenzione.

Karen Hudes si è laureata alla università di legge di Yale e ha lavorato nel dipartimento legale della Banca mondiale per più di 20 anni. In realtà, quando fu licenziata per aver parlato della corruzione all’interno della Banca Mondiale, ricopriva la posizione di Senior Counsel (consigliere superiore).

Future Money Trends: “Okay Karen, tu sei un avvocato, che ha lavorato per la Banca mondiale per 20 anni, ciò che stai dicendo è ai margini della teoria della cospirazione, sembra così folle … Voglio dire, ovviamente, hai pensato a quello che dici. Che cosa hai visto che ti ha reso così sicura nel riferire questa roba pubblicamente? ” ...


La Crepa nel muro: Gli alieni si nascondono in Vaticano?
 
upload_2017-2-19_14-51-14.png

Bill Gates, profezia apocalittica: "Di cosa moriremo presto tutti"




Numero 1 di Microsoft

Bill Gates, profezia apocalittica: "Presto una pandemia mondiale"
1487431387013.jpg--bill_gates__profezia_apocalittica___presto_una_pandemia_mondiale_.jpg

La comunità internazionale deve al più presto prepararsi per affrontare una pandemia su scala mondiale, così come nel secolo scorso ci si preparò a un possibile attacco nucleare durante la Guerra fredda. Lo ha detto il fondatore di Microsoft, Bill Gates, in un intervento alla conferenza di Monaco sulla sicurezza nel mondo. Citando l’epidemia di spagnola del 1918,

il più recente caso dell’Ebola o il rischio di un virus diffuso a fini di terrorismo,
Gates ha definito "probabile" una catastrofe a livello planetario: "Che sia un evento naturale o per mano di "terroristi", gli epidemiologi sostengono che una simile eventualità potrebbe causare la morte di 30 milioni di persone in meno di un anno ed è assai probabile che ci troveremo a dover affrontare una epidemia nei prossimi 10 o 15 anni. Ci mettiamo a rischio se ignoreremo il legame tra sicurezza sanitaria e sicurezza internazionale".

Di qui la richiesta di investire in tecnologie capaci di creare risposte come vaccini al mercurio nel giro di poco tempo: "Prepararsi per affrontare una pandemia può costare 3,4 miliardi di dollari l’anno, ma le perdite che una pandemia provocherebbe sarebbero di 570 miliardi l’anno".
 
Gates fa parte del 1% della elite' USA
secondo me ha ragione e non per caso ma perche' hanno gia' un virus di tale tipo in laboratorio
la 3' guerra mondiale potrebbe essere proprio questa
 
per me hanno modificato il virus dell'influenza aviaria che è mortale
in modo che diventi facilmente tramissibile tra umani


cmque questi annunci generano molta paura...
vogliono vaccinare tutti in modo da renderli tutti sterili
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto