Strano trade today! Isolani accorrete senza correre nèh

chiudi subito il conto e scappa con il malloppo :piazzista:
il malloppo lo vorrei fare acquistandone di +. Ma è un titolaccio veramente penible. Lo seguo da anni, si riesce a fare qualche colpetto speculativo de temps en temps.
Ne ho già altre in ptf ma sempre accort' sto' :reading::brr:

e cmq voglio capire come puo' essere che inserisci un prezzo di vendita inferiore e comprano ad un prezzo cosi' maggiorato

va bèh vado a magna', magari trovo qualche risposta sensata + tardi. Gracias compañeros :bow:

e cmq voglio capire come puo' essere che inserisci un prezzo di vendita inferiore e comprano ad un prezzo cosi' maggiorato
Non so se ho capito bene;
Provo a dare una spiegazione ma andrebbe vista l’interfaccia del book della tua piatta;

Molto probabile che quel titolo abbia un basso flottante e sul book si sia verificato un gap saltando il tuo prezzo, ovvero il tuo non è stato quotato, e ovviamente è stato venduto al primo prezzo denaro quotato.

dai ermi', fai il serio oder soll ich das auf Deutsch schreiben???:p
insomma ho inserito un prezzo di vendita à 02380chf il 27 gennaio quando ho acquistato il titolo e questi mi li hanno venduti oggi 08gennaio à 02745chf.
E' normale secondo te?
A parte gli scherzi, non mi è mai successo, a meno che tu abbia messo a tua insaputa i titoli in vendita a lunga scadenza e a un determinato prezzo.

cena frugale 'stasera: 8 Würstel, 500gr. di Krauti, 2 Schwiebelschnitzel e 3 birrette :d:
ah ades ' sto propi ben :cin: aha aha aha scusate il ruttino :hua: :lol::DD:

Non so se ho capito bene;
Provo a dare una spiegazione ma andrebbe vista l’interfaccia del book della tua piatta;

Molto probabile che quel titolo abbia un basso flottante e sul book si sia verificato un gap saltando il tuo prezzo, ovvero il tuo non è stato quotato, e ovviamente è stato venduto al primo prezzo denaro quotato.
Grazie Rainman :accordo:

It makes sense, thanks indeed.
Non ci avevo pensato, in effetti è un titolo che scambia quasi 0 ma in vista di Update Corporate & Financial Guidance per fine Marzo 2023 ho semplicemente pensato di farci un piccolo trade speculativo. La seguo da anni con piccole somme, incremento di volta in volta quando c e qualche issue date. Questa volta è andata + veloce e meglio del previsto.
I appreciate yr input:bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto