Strano trade today! Isolani accorrete senza correre nèh

Ma il tuo ordine era a mercato o il tuo spacciatore lo inserisce solo quando batte un prezzo superiore al tuo take profit? ;)
non inserisco mai ordini a mercato, gestisco il mio ptf buy & sell by myself. Buy & sell at my price!!!
Ho voluto, anni fa, provare a gestire il ptf con un broker e dopo un anno gu dit: "Lassa sta', fo de per mi" :ciapet:
bye bye never more!

A parte gli scherzi, non mi è mai successo, a meno che tu abbia messo a tua insaputa i titoli in vendita a lunga scadenza e a un determinato prezzo.
non so se la vendita che avevo inserito a fine marzo 2023 dopo gli issue dates fosse determinante. Sta di fatto che questa vendita molto al di sopra del mio prezzo di sell mi ha veramente surprised. It never happened to me.

Grazie Rainman :accordo:

It makes sense, thanks indeed.
Non ci avevo pensato, in effetti è un titolo che scambia quasi 0 ma in vista di Update Corporate & Financial Guidance per fine Marzo 2023 ho semplicemente pensato di farci un piccolo trade speculativo. La seguo da anni con piccole somme, incremento di volta in volta quando c e qualche issue date. Questa volta è andata + veloce e meglio del previsto.
I appreciate yr input:bow:
Felice di essere stato di aiuto.:up:

non so se la vendita che avevo inserito a fine marzo 2023 dopo gli issue dates fosse determinante. Sta di fatto che questa vendita molto al di sopra del mio prezzo di sell mi ha veramente surprised. It never happened to me.
Se l'hai messa, eccierto che è determinante. Specialmente in un titolo poco mosso

Zio canaglia, ma stasera tutti col Würst? A112 con le sarcicce, Cler con i cotechini vegani....
aha aha dopo che ho letto quello che ha scritto la Sig.a Balance durante la mia assenza sul vino rosso con il pesce, mi son detto eddai esaggggera pure tu :hua:
e vai di Würstel, cipolle krauti birre a rutto libero aha aha aha :rotfl:minga vera :grinangel:
non mangio Würstel, i Krauti poi sono proprio banditi dalla mia tavola, la birra solo in estate e per Schniztel solo la cotoletta milanese, guai tradire le origini ;)

Molto probabile che quel titolo abbia un basso flottante e sul book si sia verificato un gap saltando il tuo prezzo, ovvero il tuo non è stato quotato, e ovviamente è stato venduto al primo prezzo denaro quotato.
E come fa a saltare un prezzo di vendita di un ordine presente sul book?
A me viene in mente un'asta, cioe' il titolo ha sempre quotato sotto il prezzo di vendita e poi e' arrivata l'asta di chiusura o una sospensione per qualche motivo. Li' puo' essere che tanti compratori si siano messi sul book e quando si chiudono gli incroci il prezzo puo' essere maggiore di quello immesso a mercato.

Se l'hai messa, eccierto che è determinante. Specialmente in un titolo poco mosso
bèh ma allora se la data protratta nel tempo è cosi' determinante, eccoti il mio prossimo sell su ADDEX

ADXN VERKAUFEN 30'000 Limit 0.451 CHF 31 Mär 22:03:59 Nicht freigegeben 0.224 At market 0.23 128415707

inserito pochi minuti fa. :rotfl:
cmq cosi' tanto per intenderci io inserisco sempre date protratte nel tempo, perchè non sono davanti al PC 24h a day. Devo proprio per questioni di assenze prolungate durante la giornata/e a volte anche settimanali. Quindi mi tutelo con buy & sell sempre datati

p.s. Ermi' portame fortuna e ti spedisco un paio di leggings tricolore :pollicione::banana::corna:

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto