Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (2 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
chiusura comunque ambigua a contatto di quella zona di supporto cazzuta
vediamo domani , se parte in rosso si recupera, si sale giovedì e venerdì si salvi chi può
altrimenti se rimbalza un pò nel notturno affonderanno subito in apertura e vattelapesca

domani annuncio dell'acquisizione di HBOS da parte di Lloyds TSB
stamattina è stato spettacolare azioni HBOS in calo a 80p da 200, poi la BBC alle 9 dà un'anticipazione che ci sarebbe un accordo di massima e in 5 minuti sparano a 250p :D
però operare su Londra con quella azzo di dutystamp :stop:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
chiusura comunque ambigua a contatto di quella zona di supporto cazzuta
vediamo domani , se parte in rosso si recupera, si sale giovedì e venerdì si salvi chi può
altrimenti se rimbalza un pò nel notturno affonderanno subito in apertura e vattelapesca

domani annuncio dell'acquisizione di HBOS da parte di Lloyds TSB
stamattina è stato spettacolare azioni HBOS in calo a 80p da 200, poi la BBC alle 9 dà un'anticipazione che ci sarebbe un accordo di massima e in 5 minuti sparano a 250p :D
però operare su Londra con quella azzo di dutystamp :stop:

si sta delineando secondo scenario.... :eek:
 

dan24

Forumer storico
stox rettificato weekly

1221717164djstox50.png
 

feliceanima

Forumer attivo
Giorno a tutti passo per i saluti vi leggo sempre siete sempre i migliori in qualsiasi condizione di mercato vorrei avere la vostra tranquillita' interiore in questi momenti .

Il GipaZ pensiero sul messaggi precedente sullo stop degli short come lo vedi fara lo stesso movimento della volta scorsa prima in alto e poi di nuovo giu'.


La cosa che mi sconcerta che il fallimento dei Fratelli ha toccato tutti anche chi aveva un profilo di rischio quasi zero .

Parlo delle polizze vita di nuovo per i saluti a tutti
 

f4f

翠鸟科
gooood morning bbbbanda


sotto risp premi ( e in particolare le DUE streghe di venerdì)
non ci sono regole

ok il gut feeling di metatarso
ma anche Gipa , un rimbalzino ci sta tutto
però, temo. roba breve limitata e fragile
per scaricare gli oscillatori e dare da pensare al mercato
magari da lunedì, passata l'abbuffata delle streghe
tipo un +5% in una settimana e poi un bel -3% a bruciare il torello
così per dire

GS per me si prende una badilata con le opz di venerdì
magari anche positiva, eh
ma se poi vien fuori che i suoi operatori han fatto gain solo con lo short sulle altre banche d'investimwnto, sarà scandalo
e quando verrà fuori che hanno shortato anche GS stessa .... sarà il circo :lol: :lol: :lol: :lol:
 

f4f

翠鸟科
ASCA) - Roma, 17 set - La Sec, l'authotity di controllo dei mercati finanziari Usa, ha emesso una serie di direttive per evitare crolli a catena dei titoli azionari. Le nuove disposizioni proibiscono ai traders di vendere allo scoperto gli stessi titoli gia' venduti precedentemente allo scoperto.

Chi vende allo scoperto dovra' dunque consegnare i titoli nel giorno di regolamento e non potra' rinnovare automaticamente la posizione di vendita. Le nuove regole entrano in vigore da domani




magari questo ha spinto in basso ieri,17sett
da oggi si shorterà meno....
 

f4f

翠鸟科
feliceanima ha scritto:
Giorno a tutti passo per i saluti vi leggo sempre siete sempre i migliori in qualsiasi condizione di mercato

Il GipaZ pensiero sul messaggi precedente sullo stop degli short come lo vedi fara lo stesso movimento della volta scorsa prima in alto e poi di nuovo giu'.


La cosa che mi sconcerta che il fallimento dei Fratelli ha toccato tutti anche chi aveva un profilo di rischio quasi zero .

Parlo delle polizze vita di nuovo per i saluti a tutti


vorrei avere la vostra tranquillita' interiore in questi momenti .
:-? :-? :-? :-? io mo cagho sotto, scrivo dal portatile sul WC direttamente


anche chi aveva un profilo di rischio quasi zero .
nessuno mai ha profilo di rischio zero
 

feliceanima

Forumer attivo
f4f ha scritto:
vorrei avere la vostra tranquillita' interiore in questi momenti .
:-? :-? :-? :-? io mo cagho sotto, scrivo dal portatile sul WC direttamente


anche chi aveva un profilo di rischio quasi zero .
nessuno mai ha profilo di rischio zero



Per il WC credo che l'ora sia quella giusta per il rischio non concordo tu io sappiamo a cosa potrevamo andare incontro ma dillo a chi ha sottoscritto una polizza vita
 

dan24

Forumer storico
feliceanima ha scritto:
Giorno a tutti passo per i saluti vi leggo sempre siete sempre i migliori in qualsiasi condizione di mercato vorrei avere la vostra tranquillita' interiore in questi momenti .

Il GipaZ pensiero sul messaggi precedente sullo stop degli short come lo vedi fara lo stesso movimento della volta scorsa prima in alto e poi di nuovo giu'.


La cosa che mi sconcerta che il fallimento dei Fratelli ha toccato tutti anche chi aveva un profilo di rischio quasi zero .

Parlo delle polizze vita di nuovo per i saluti a tutti

Ola amigos :up:

pensa che leggevo ieri che la roBBA di LH era anche nei fondi pensione italici....e vorrei vedere in Usa come son messi sotto questo aspetto...perchè sti strateghi erano pure zeppi di commodities credendo nel rialzo infinito delel materie prime...
ieri inoltre GS ha ricominciato con il giochino sul crudo sparando analisi di ripresa del rialzo (sarà mika di nuovo longhina sul suo bel circuito ICE??) e guarda caso si è sparato 6 usd Up ...se riprende pure la corsa del greggio e delel materie prime allora è la vera fine...
 

Users who are viewing this thread

Alto