Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (3 lettori)

Fleursdumal

फूल की बुराई
in effetti il canguro è un buy , con l'oro a +10%
cmq nonostante lo spoore sia lì per lì per rompere , il bronx continua a scendere poco alla volta e il danaro lo stanno riversando sulle mp
 

ronumaar

Nuovo forumer
azzo ragazz... il cigno nero si è proprio svegliato

Avanti il prossimo:
Citibank ai minimi, per esempio
Ed occhio al rottame di GE, in caduta libera...

Insomma, PANICO: se avessi le palle comprerei adesso, pero come nun cè l'ho... nel divano e vedere lo spettacolo...
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
in effetti il canguro è un buy , con l'oro a +10%
cmq nonostante lo spoore sia lì per lì per rompere , il bronx continua a scendere poco alla volta e il danaro lo stanno riversando sulle mp

buy o non buy ho già chiuso la porta di casa e vada a fangulo..domani ho da pensare ai titoli di stato cermanici se il sito di fineco apre :D

gli Usa hanno rotto il quazzo..crakkassero ..un bel -12% e via
 

Metatarso

Forumer storico
dunque si dice che GS e MS non saranno più le stesse. Scusate se qualcuno di voi è coinvolto, ma per Gambino Sachs godo come un maiale :lol: :up:

Sulla CNBC si stanno a cagà addosso, e parlano di General Electric, proprietaria appunto di CNBC... anche i commentatori evidentemente hanno i fondi pensione investiti in GE :D
Poco fa avevano delle faccie lunghe da incorniciare, purtroppo non ho fatto in tempo a fare uno screenshot da postare e tenere :D

Ottima la notizia della Cina. Bye bye USA.
Mer.da, proprio ora che ho imparato per benino l'inglese :ops: :D
 

ronumaar

Nuovo forumer
Metatarso ha scritto:
dunque si dice che GS e MS non saranno più le stesse. Scusate se qualcuno di voi è coinvolto, ma per Gambino Sachs godo come un maiale :lol: :up:

Sulla CNBC si stanno a cagà addosso, e parlano di General Electric, proprietaria appunto di CNBC... anche i commentatori evidentemente hanno i fondi pensione investiti in GE :D
Poco fa avevano delle faccie lunghe da incorniciare, purtroppo non ho fatto in tempo a fare uno screenshot da postare e tenere :D

Ottima la notizia della Cina. Bye bye USA.
Mer.da, proprio ora che ho imparato per benino l'inglese :ops: :D

Ma poi le cinesi sono proprio bruttine... insomma, gnocche come quelle amazzoni yankee mica ce le trovi... qualcuno puo postare una bella gnoccona cinese, pleaze??
 

gipa69

collegio dei patafisici
Dario ha scritto:
vogliono chiudere tutte le banche d'investimento. Fuld ha tentennato, speriamo che gli altri due venganoa più miti consigli....

Gipa dì qulacosa di positivo dai... magari sul picco di volatilità o altro... dai :specchio:

beh direi che siamo ad un eccesso negativo basta vedere MS e sebbene al rialzo non esista picco della volatilità direi che siam su valori molto elevati cosi come i rapporti put call sia sugli indici che sulle azioni.
 

gipa69

collegio dei patafisici
ronumaar ha scritto:
Ma poi le cinesi sono proprio bruttine... insomma, gnocche come quelle amazzoni yankee mica ce le trovi... qualcuno puo postare una bella gnoccona cinese, pleaze??

accontentati (tanto maria non c'è!!)

1221676397011.jpg
 

gipa69

collegio dei patafisici
Fleursdumal ha scritto:
in effetti il canguro è un buy , con l'oro a +10%
cmq nonostante lo spoore sia lì per lì per rompere , il bronx continua a scendere poco alla volta e il danaro lo stanno riversando sulle mp

:up:
 

Sharnin 2

Forumer storico
ronumaar ha scritto:
Ma poi le cinesi sono proprio bruttine... insomma, gnocche come quelle amazzoni yankee mica ce le trovi... qualcuno puo postare una bella gnoccona cinese, pleaze??
La bellissima (oltre che bravissima) Gong Li

1221677681gongli002.jpg


1221677726gongli11.jpg


1221677755gonglipicture2.jpg


1221677785xin4801.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto