Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a

giomf ha scritto:
.

.. Gli americani sono pazzi .. !

.

e neanche poco..prendi un qualsiasi grafico di un indici...e dimmi la logica del crack europeo e loro festeggiano sopra 1200...sotto ci son stati si e no 40 ore :-o :-o :-o

più che altri mi girano i cojoni che avevo lo stox a 2996 sta a 3112 :sad: :sad: :sad:

:V il bronx è collassato, l'oro moribondo :eek: :eek:
minkia tutta colpa dello shortselling :D cmq manca ancora la giornatona da +10% come ai bei tempi del 2000-1 :V

msldnl ha scritto:
Stanno dietro la cnbc
Equities: The stock market surges near session highs as CNBC reports the government may be planning to to solve the current financial termoil using the a method similar to the 1980s savings and loan crisis.CNBC reports that Wall Street sources say that Treasury Secretary Paulson is talking about a Resolution Trust Corporation-type solution to the current crisis. Markets are up 3% at the moment.
Cosa hanno fatto nell'80 poi?

mi pare ci fu la crisis delle casse di risparmio in Usa...

questi(voci) sembra che vogliano creare un organo o qualcosadi simile e ficcarci dentro tutti i cds e derivati spazzatura...ed azzerare il tutto....incredibile

Fleursdumal ha scritto:
:V il bronx è collassato, l'oro moribondo :eek: :eek:
minkia tutta colpa dello shortselling :D cmq manca ancora la giornatona da +10% come ai bei tempi del 2000-1 :V

non penso proprio...qui fanno la magia in Usa: azzerano tutto e si riparte...gira voce anche che Lehman riaprirà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

dan24 ha scritto:
non penso proprio...qui fanno la magia in Usa: azzerano tutto e si riparte...gira voce anche che Lehman riaprirà :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

non è mai fallita :no: è stato tutto un incantesimo della strega cattiva di biancaneve
1221766548nonnetto.gif

Fleursdumal ha scritto:
il mininasdacco ha messo la retromarcia

andatevi a leggere nel thread delle granaglie che posizione aveva AIG sul corn&affini :eek:
Letto, ecco a cosa servono i tassi FED al 2%.
Mentre la gente continua a pagare mutui al 6%, le banche prendono a prestito al 2% per speculare sulle commodities. E la gente paga più caro il pane e la pasta.
B@stardi. :rolleyes: Si può dire ? Beh ormai l'ho detto :rolleyes:

Metatarso ha scritto:
Letto, ecco a cosa servono i tassi FED al 2%.
Mentre la gente continua a pagare mutui al 6%, le banche prendono a prestito al 2% per speculare sulle commodities. E la gente paga più caro il pane e la pasta.
B@stardi. :rolleyes: Si può dire ? Beh ormai l'ho detto :rolleyes:

perchè GS sull'ICE?? è suo il circuito e non controllato..si è salvata il kulo pompando il brent fino a 145

merdaaaaaaaaaa.... la cena di questa sera mi è costata almeno 4000 euro. in questi momenti bisogna rimanere incollatai al pc.....come Fleurs....solo dall 17 in poi...lui la sa lunga. alla mattina si scannano i poveracci.
:sad: :sad: :sad:

qualcosa ho guadagnato ma nuuulllla in confronto.

:sad: :sad: :sad: :sad: :sad:

sempre loro comunque...

dan24 ha scritto:
mi pare ci fu la crisis delle casse di risparmio in Usa...

questi(voci) sembra che vogliano creare un organo o qualcosadi simile e ficcarci dentro tutti i cds e derivati spazzatura...ed azzerare il tutto....incredibile

In quel caso il sottostante erano case e fattorie
che comunque con l'insolvenza trascinavano al collasso il sistema delle casse
parliamo comunque di qualcosa di reale che con la ripresa di un normale ciclo
economico si può, più o meno agevolmente assorbire

oggi il sottostante ammonta a 0,6 volte il Pil Mondiale ( per quanto dato sapere )
e è tutta cartaccia !
azzeri una sega :D :D

domani , passata la bella sfuriata e la sbornia , inizieranno le obiezioni e i conti
e allora avremo dati su cui ragionare , dati sempre limitati , ma qualcosa sarà

e comunque inizio seriamente a preoccuparmi della tenuta del sistema
e sono favorevole a una soluzione che lo mantenga in piedi
inutile che resto felicemente flat o short se poi mi fanno come in argentina a metà degli anni 80 ........chiudono le banche per 5 giorni e quando riaprono scopri che han tolto tre zeri alle banconote ...........
sai che gusto ritrovarsi con 1000 euro da 100.000 :-o
altro che la tassa di amato :lol: :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto