Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
ma io del dividendo di Eni manco ci pago una cena..quindi mi porto a casa ste 300 sacche e vado a giocarmele al superenalotto che questo sabato paga ben 62 milioni mi pare :D :D :D :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!


che prima o poi il banco salti è probabile o che cmq il banco nel breve volgere di tempo cambierà padrone è altrettanto probabile oppure che tenteranno di convencerti che per quel banco devi fare sacrifici inauditi è ancora più probabile... che sia sempre stato così.. è sempre stato così anche quando non esisteva la FED (vedi 1907 ad esempio oppure 1914 quando i mericans chiusero i mercati per diversi mesi per sistemare le loro posizioni contabili e nel frattempo crearono la FED apposta)
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
che prima o poi il banco salti è probabile o che cmq il banco nel breve volgere di tempo cambierà padrone è altrettanto probabile oppure che tenteranno di convencerti che per quel banco devi fare sacrifici inauditi è ancora più probabile... che sia sempre stato così.. è sempre stato così anche quando non esisteva la FED (vedi 1907 ad esempio oppure 1914 quando i mericans chiusero i mercati per diversi mesi per sistemare le loro posizioni contabili e nel frattempo crearono la FED apposta)

ma infatti continuerà così...dicevo solo che secondo la mia modestissima opinione prendere a riferimento questa settimana a livello di analisi grafica e volumetrica potrebbe portare a valutazioni errate sia come operazioni di breve che soprattutto di medio...perchè se uno arriva da Marte e non sa cosa è successo e cosa sta succedendo vede un bel candelone di inversione da cavalcare per almeno tre mesi...ma rimangono troppi dubbi sulla fragilità del movimento per metterci dentro soldi a mio avviso.
mi rammarico di non aver provato ieri sui 1130 già indicati...però non era facile visto lo stress del mercato e la volatilità salirci al volo e trovarsi sotto di 30 punti era un amen..

detto questo si vola :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
f4f ha scritto:
sulla significatività di oggi come volumi e variazione
sul sentiment... boh
a chi non è pratico, darà l'idea della bisca



..... oddio, anche a me
:ops:

Se pensi che l'impatto delle streghe sui volumi non sia approx calcolabile allora ok, se invece è possibile calcolarlo allora la seduta avrà la sua significità.... non penso che nelle serie storiche che userai la escluderai questa seduta a meno che non volgia estrapolare dati cosi come facevano le banche di investimento USA :D
 

gipa69

collegio dei patafisici
dan24 ha scritto:
ma infatti continuerà così...dicevo solo che secondo la mia modestissima opinione prendere a riferimento questa settimana a livello di analisi grafica e volumetrica potrebbe portare a valutazioni errate sia come operazioni di breve che soprattutto di medio...perchè se uno arriva da Marte e non sa cosa è successo e cosa sta succedendo vede un bel candelone di inversione da cavalcare per almeno tre mesi...ma rimangono troppi dubbi sulla fragilità del movimento per metterci dentro soldi a mio avviso.
mi rammarico di non aver provato ieri sui 1130 già indicati...però non era facile visto lo stress del mercato e la volatilità salirci al volo e trovarsi sotto di 30 punti era un amen..

detto questo si vola :D

E' proprio questo il motivo per cui questo potrebbe essere un bottom multiweek/multi month perchè tanti avranno i tuoi stessi dubbi e li risolveranno lentamente e quindi rientreranno con estrema calma....
ed è per questo che questi movimenti preferisco cavalcarli con strumenti senza leva.... perchè altrimenti le sberle possono fare molto male..
 

dan24

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
E' proprio questo il motivo per cui questo potrebbe essere un bottom multiweek/multi month perchè tanti avranno i tuoi stessi dubbi e li risolveranno lentamente e quindi rientreranno con estrema calma....
ed è per questo che questi movimenti preferisco cavalcarli con strumenti senza leva.... perchè altrimenti le sberle possono fare molto male..

a V così nun penso...perchè sarebbe talmente fragile da sgretolarsi al primo sbadiglio...

almeno un ritest se non sul min ma almeno a 1200 con calo di vola la deve pur fare..se no pace...non avrò partecipato al più grande rimbalzo della storia dello spoore :D

e cmq ogni tanto potreste metter qualche codice di etf interessante da utilizzare...se ci pensavo un bel pac da 5 scaglioni lo facevo sullo spoore o sullo stox
 

dan24

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ma io del dividendo di Eni manco ci pago una cena..quindi mi porto a casa ste 300 sacche e vado a giocarmele al superenalotto che questo sabato paga ben 62 milioni mi pare :D :D :D :D

asppettavno che uscissi per andare a +10% :-? :sad: :sad: :sad: :sad:

fangulo va...per ripicca ste 300 eura le vado a spendere alla Tamoil :lol: :lol:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
gli ETF su Russia :wall: :wall: :wall: ieri con crudo in ripresa e borza chiusa second day
mi dissi che l'incontro del broker russo sulla scacchiera virtuale era stato un segno :grinangel:
naturalmente nel vortice di cose successe poi mi son dimenticato di darci un'occhiata
oggi +22% :specchio:
 

giomf

Forumer storico
.




Per rallegrare il tread ci vogliono le donnine .... !!

Ma trovo solo foto superiori a 150 Kb ...

Si può rimpiccolire l' occupazione di una foto e farla scendere sotto

i 150 Kb . . ?

. e... come .... ?




.
 

Users who are viewing this thread

Alto