Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
gipa69 ha scritto:
Ora se dici che tecnicamente giornate del genere sono poche significative posso anche accettarla come una tua considerazione su cui non sono assolutamente daccordo.
:)

Magari hanno fatto coincidere la scadenza delle opzioni proprio per amplificare il movimento e costringere gli short a ricoprirsi piu di quanto preventivato inizialmente dai minimi ai massimi in due giorni sullo spoore abbiamo fatto circa 130 punti.. più del 10% non so quale TS che era short non si è ricoperto in una evenienza del genere.

beh son d'accordo con Dan
le streghe è una
il salvataggio è due
ma il divieto dello short-selling?

cmq, nema problema
settimana prossima sapremo, no?
il problema è il sentiment
o la gente abbocca o no ....
... fino a quando il divieto dello shot-selling resta in vigore, intendo , poi :cool:
 

Metatarso

Forumer storico
PILU ha scritto:
questa se fossi americano me la appenderei in cucina e nel bagno :

(ANSA) - NEW YORK, 19 set - Il piano per ridare stabilità ai mercati finanziari e affrontare alla radice i problemi alla base dell'attuale crisi finanziaria implicherà l'investimento di soldi dei contribuenti, ma per la "famiglie americane costerà meno di altre eventuali alternative". Lo ha detto il segretario al Tesoro, Henry Hank Paulson, nel corso di una conferenza stampa. (ANSA).
l'ho sentito poco fa, ha dato una breve conference, faceva schifo

E tanto di cappello a Haines che ora stava dicendo in diretta di tutto ai banksters... se la CNBC fosse italiana, lo avebbero già licenziato... in pratica sta dicendo quello che ho detto io prima, riassumo: "i banchieri se ne escono da questa storia con un enorme assegno firmato dai contribuenti americani"
 

dan24

Forumer storico
scusate mi ero addormentato sulla poltrona con la bavetta che mi scendeva dalal bocca : che schifo :D :D :D

minGhia che sonno..
 

Metatarso

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
e cmq quando il cash del vix quota a premio significativo rispetto al future e quando lo stesso supera i 40 un po di paniko nei prezzi c'era cosi come detto ieri i new lows sul nyse sotto i 1200 oppure ancora il rapporto putcall ratio sulle azioni USA arrivato sopra la parità :p
eh buonanotte, non scherziamo, te lo ricordi il '98 ? (o giù di li'...)
Tutti i giorni erano "curbs in", -350 punti, -500, contrattazioni sospese.
E adesso che sarebbe ben peggio, che si parlava di meltdown globale, di fine della finanza, solo una mezza discesa ?
Questo è un enorme taroccò con l'accento sulla ò.
 

dan24

Forumer storico
Metatarso ha scritto:
:eek: :lol: LOL, ecco, lo sapevo, ora che sei un BOT people, sei diventato vecchio di colpo :lol:

:lol: bono che se mi prende la scheggia spazzolo tutto il MOt e lo faccio sospendere al rialzo :D

k torno a dormire :-o :-o

GIPA HANNO TAROCCATO IL BANCO...ERA TUTTI SUI 1200 OGGI DOVEVANO CHIUDERCI SOPRA...
1200 miliardi si parla per il salvatggio del sistema

booo vado ad annaffiare i 3 ettari di skanka in giardino ADIOS :cool:
 

gipa69

collegio dei patafisici
Metatarso ha scritto:
eh buonanotte, non scherziamo, te lo ricordi il '98 ? (o giù di li'...)
Tutti i giorni erano "curbs in", -350 punti, -500, contrattazioni sospese.
E adesso che sarebbe ben peggio, che si parlava di meltdown globale, di fine della finanza, solo una mezza discesa ?
Questo è un enorme taroccò con l'accento sulla ò.

nel 1998 c'erano molti piu individuali multiday di adesso... e nel 98 il vix spikko sopra i 40. e nel 1998 si parlo di crack globale. E anche nel 1998 la riprese avvene con un tarocco a base di taglio dei tassi e riliquidazione del fondo LTCM che la FED avvisò in anticipo del taglio dei tassi per fargli ottenere vantaggio
 

f4f

翠鸟科
Metatarso ha scritto:
eh buonanotte, non scherziamo, te lo ricordi il '98 ? (o giù di li'...)
Tutti i giorni erano "curbs in", -350 punti, -500, contrattazioni sospese.
E adesso che sarebbe ben peggio, che si parlava di meltdown globale, di fine della finanza, solo una mezza discesa ?
Questo è un enorme taroccò con l'accento sulla ò.



1221836603blackmondaydowjones.png
 

Users who are viewing this thread

Alto