Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ragazzi, ma vi rendete conto? L'autore del misfatto, dopo aver postato in Maggio, è sempre stato uccel di bosco e voi, vanamente, ancora cercate di impallinarlo. Contenti voi..........penso comunque che anche il Sig. Ernesto (e chi se ne frega direte voi) per questa pubblicità gratuita, non sarebbe stato d'accordo. Saluti.
Dal 21 maggio al 26 luglio sono sparito dal forum? Chiunque può domandarmi qualsiasi cosa, rispondo sempre. Anzi, se Silvia me lo ha chiesto è perchè proprio lei è stata lontana dal forum per lungo tempo.
Inoltre, non credere che ciò che vedi nel forum sia tutto: tra MP e mail ho una gran bella corrispondenza con tante persone.
Comunque, l'idea del thread in cui riassumo il portafoglio mi è venuta proprio per raggruppare in un unico thread ciò che faccio, anche a costo di scrivere due volte contemporaneamente le stesse cose (vedi Esaote in questi giorni: thread del portafoglio + thread specifici), in maniera tale che anche chi segue poco il forum possa seguire tutte le posizioni in entrata/uscita leggendo un unico thread, senza dover rincorrere i thread sui vari singoli titoli.