Stufa a pellets

scusa, scusa scusa.... :sad:
Mamma mia, mi vergogno. :(
Scusa

Che io sappia, anche il prestigioso Conterosso fu una volta bannàto per errore, non ricordo più se da un thread o da una sezione.

Essendo già da allora raccomandato :eek:, però, fu riammesso ancor prima della revisione del processo.

Peraltro, essendo la magistratura notoriamente impunìta in Italia, lo sbadato autore dell'errore non ne pagò le conseguenze. Si limitò a scusarsi.
 
:D:D
per capirci..
deve forare il soffitto della sala.. ed entra nello sgabuzzino
deve forrare il soffitto dello sgabuzzino ed entra nel sottotetto
deve forare il tetto ed entra nell'iperspazio :-o:-o:-o
ma forse tu inendi il foro sul muro per la presa d'aria?
in realtà essendo la stufa non attaccata ad un muro perimetrale
prende l'aria dalle scale che vanno in taverna...
insomma un gran kasino...:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
io avrei appeso la moglie per le palle all'albero di mezzana, sopra il cassero :-o

ma essendo la casa mia forse non faccio testo :rolleyes:
 
Tho, che coincidenza pure io appena ordinato la stufa a pellet. L,ho presa a bruciatore rotante perché mi permette di bruciare diversi prodotti tipo mais e altre biomasse ma soprattutto perché il sistema e auto pulente per il restart e rispetto alla stufa a legna avendo il controllo dell'aria comburente le emissioni sono nettamente inferiori e le impostazioni sono configurabili a seconda del combustibile.
In realtà il massimo sarebbe stato avere un generatore con controllo lambda ma troppi sghei.
 
Per l'installazione la normativa di riferimento e la uni 10683 secondo la quale la presa esterna permanente di aria comburente e obbligatoria. Che poi la carenza di ossigeno in ambiente fa salire la concentrazione di co2 con la conseguenza che sopraggiungono cefalee e stanchezza...ergo non si tromb@
 
La prima accensione gliela faccio in giardino. Poi quando la monto ci forò il condotto fumario e faccio subito le analisi fumi. Insomma ci gioco a carburarla.
Poi siccome computer e telefono mi han rotto per natale mi son regalato un cronotermistato GSM un interfaccia w-LAN Bosch per comunicazione caldaia e i-phone . Usato, non contento mi son preso pure un controllore per impianti hvac 28 ingressi e non so quante uscite tutte universali in attesa che in primavera mi arrivi...ma questa e un altra storia.
Ho fatto il pieno di tecnologia alternativa, mi sono indebitato fino al collo, non emulatemi mi raccomando altro che loss. Lo dico anche per giustificare il fatto che non ci sono mai sto a pistola re co ste cose.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto