Stupidario coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I pesci, contengono mercurio, che è un metallo pesante neurotossico, nonché cancerogeno !
Il mercurio, non venendo metabolizzato dal nostro organismo, si accumula e può causare anche danni irreparabili !
...Buon appetito !!
Non ti contemplo tra i miei dietologi di riferimento.

non conosci il suo rapporto con le macchine fotografiche e gli obiettivi
Ho uno spreadsheet su Google Fogli dal quale risulta che:
- nel 2020 non ho buttato sold... volevo dire: non ho fatto investimenti in materiale fotografico
- nel 2019 ho comprato la R usata con un paio di lenti, ma a mia volta ho venduto la 6D e 4 lenti, per cui il saldo negativo è stato solo di un migliaio di euro
- nel 2018 il saldo negativo è stato di meno di 1400 euro
- nel 2017 ho comprato la M6 e qualche lente e venduto la 70D e altre lenti: sbilancio negativo di soli 300 euro.

Insomma: la mia spesa media annua è ben inferiore ai 1.000 euro.
Se comprassi sigarette e/o droghe leggère e/o droghe pesanti e/o alcool spenderei certamente di più e la salute ne risentirebbe.

Un'alternativa al materiale fotografico e alle droghe potrebbe essere dedicarmi al sesso a pagamento, ma non so quanto incasserei.

Perchè delle strutture senza le persone non te ne fai niente. Cioè mancano i medici e mancano in sostanza perchè da professione la si è voluta elevare a casta.
Poi c'è da dire che se implementi il personale in emergenza, una volta finita, queste persone che giustamente hanno acquisito esperienze vogliono continuare a fare il lavoro.
Lo si è visto bene nelle guerre dove fabbriche meccaniche convertite all'aeronautica non sono ritornate alle origini, e sempre in guerra le donne che diventate operaie per necessità poi ci si sono trovate bene. Ora è ovvio che queste cose poi sono state alla base della ripresa ma in un contesto industriale dove c'era ritorno economico.
Attivare un meccanismo completo in un sistema sanitario assistenziale come il nostro, che inevitabilmente avrebbe un effetto a volano inerziale anche a crisi finita...ecco..il ritorno economico del dopo dove ce l'hai? O si spera in un'altra crisi sanitaria o la si crea creandoci un business chessò trasformando la nostra sanità in un paradiso con gente che viene dall'estero a curarsi qui...pagando. Utopico. O semplicemente nel dopo si lavorerebbe in perdita.

Volete un altro esempio bellico molto eloquente?

Gli alleati costruirono un sacco di corazzate con una certa rapidità e convenzionalità in risposta alle ostilità. Le ostilità si evolsero altrettanto rapidamente e svilirono in breve l'efficacia delle corazzate. Tuttavia le corazzate rimasero iconiche e furono mantenute anche dopo e quel dopo costò più che farle e usarle durante la guerra.

E adesso a me pare uguale, si "vorrebbe corazzate a nastro".

con strutture intendevo logicamente tutto l'apparato comprese le persone, quindi siamo d'accordo che non l'hanno fatto solo per questione politico/economica

Ottimo! A parte il sapore, sai se i kiwi gialli e i kiwi verdi hanno anche proprietà (vitamine, minerali) diversi?

Giusto oggi ho preso una pasticca di alga spirulina, che se non ricordo male contiene del ferro. Ma il virus non mi spaventa: semmai sono io che faccio paura a lui.
Eppoi sono pescetariano e appena ho qualche ora libera devo andare a donare il sangue: mica posso rischiare che mi accusino di scarsa ferritina o che critichino il mio ematocrito!

Ah ! ...Essere donatori di sangue, non significa essere sani ! ...Fidati !!
Io sono donatore di würstel, ma ho un molare cariato ! :)

Ultima modifica:
Ormai, non possiamo più chiamarli ospedali, ma dobbiamo guardare in faccia la realtà e chiamarli col loro vero nome, ovvero tendopoli di fortuna !
L'estrema unzione, verranno a darcela gli zingari ! :)
Siamo finiti peggio degli zingari ! ...Loro nelle roulotte e noi nelle tende !! :)
...Augh ! :)
E se siamo così mal ridotti, nessuno osi dare la colpa al terrorismo islamico !
...La colpa è del terronismo interno !! :)

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto