Su Bloomberg un tizio sostiene che i siti web.....

voltaire

voltaire ti invito pubblicamente a telefonarmi dai .... che voglio sentire in diretta le ragioni di questo tuo atteggiamento

non rispondi neanche alla finestra messanger dai ..........

parli di trasparenza e di nascondi dietro un nick ???

ma che e' ???

:-D :D

Per Voltaire o altri esperti ..

Scusate, mi inserisco in questo tread perchè molto preoccupato dalla notizia che avete dato (possibili future chiusure dei forum di finanza..??).
Sono finalmente uscito dalla grinfie di certi P.F. e ho trovato proprio in questi Forum ottimi consigli e addirittura ottime strategie di investimento
(gratis) (io, per ora opero solo con i fondi).
1) E' proprio possibile che vengano chiusi questi forum ? (il forum, in realtà, è solo un luogo di discussione, non è sollecitazione al risparmio, credo..); ci si scambiano consigli, strategie e gli investitori meno esperti....imparano e diventano eruditi... !!
2) Come faremo ? Io, per una certa strategia che ora uso, dipendo proprio da questi forum.... Allora dovrebbero essere sopressi anche i forum che trattano gli altri argomenti..!!?? ...mi pare assurdo.... Non potremmo poi scambiarci consigli e strategie in siti-privati... ? Io, proprio
con strategie consigliate da gente col cervello in testa ho recuperato già buona parte dei soldi che avevo perso coi P.F. (teoria del lungo periodo)....con questo non voglio naturalmente nè offendere nessuno, nè dire che i P.F. non debbano esistere o non sono utili .......
Attendo pazientemente notizie su questo argomento .......mille grazie a tutti ...

(Definizione)"Lo studio come qualsiasi ricerca, analisi o rappresentazione di situazioni avente ad oggetto titoli di emittenti quotati, emittenti quotati o settori industriali, che contiene previsioni sull'andamento futuro e che, esplicitamente o implicitamente, fornisce un consiglio di investimento, predisposta o diffusa da soggetti abilitati o da soggetti in rapporto di controllo con essi."

Concetto molto ampio quel "rappresentazione di situazioni": ci si può far star dentro qualsiasi cosa.

Ecco cosa potrebbe ricondurre qualsiasi cosa, forum compresi, nel concetto di "analisi finanziaria".

Esporre il caso contribuisce a far sì che ciò non accada.

Users who are viewing this thread

Back
Alto