su Brescia capita spesso che

p.s. La capacità di influenzare il clima di una certa regione comunque è già una realtà con le moderne tecnologie, e non è un segreto (è molto costoso, e non ha niente a che fare con il fenomeno delle scie chimiche).

Eh....già....quelli di "sole attivo" sono dei veri....mentrre si sa che al CICAP...ovvero l'organizzazione che mette in palio 1 milione di euro a CHIUNQUE AL MONDO riesca a fare qualcosa di paranormale sono dei noti imbroglioni...

Io credo a Sole Attivo e alle dermatiti da scia chimica...

Comunque in tutte queste faccende uno straccio di PROVA SCIENTIFICA MAI. E giù a dire che sono tutti corrotti etc etc...pensate che nelle mie zone sono convinti che nella base di Aviano ci siano gli alieni.....anche lì tutto possibile.....MA UNA FOTO IN TUTTI QUESTI ANNI??....

Un analista di laboratorio che indaga su questo fenomeno che pare diffusissimo possibile che non ci sia su un campione di popolazione di 1 miliardo....

E infine ma mi piacerebbe avere risposta a questa domanda......CHE EFFETTI DOVREBBERO PRODURRE QUESTE SCIE PER I DIETROLOGI....???

Si va dal semplice cambiamento climatico all'influenza mentale, al controllo delle nascite, ecc... :D
Ok, ma non posso pensare non abbiate un semplice commento, un'opinione su una dichiarazione dell'equivalente ministro della difesa USA durante una conferenza e trascritto sul sito della difesa.
Avrà fumato lui quel giorno, o hanno davvero le prove che esistano le conoscenze per modificare il clima?

Sia chiaro che questa dichiarazione non è prova di nulla, perchè tanti ministri dichiarano fuffa in continuazione, ma un idea sul fatto?
Suvvia:)

Azz, qui pare di essere su kezzenger. :D

molto peggio, pensa un po' al qulo che si fa la gente per quattro bit sui cc, le banche con leva 25 e gli strabiliardi creati dal giorno alla notte dai terminali della fed e delle banche centrali del mondo? ahahah ma non ti viene da ridere? è una barzelletta non è vero? ;)

e c'è chi auspica l'eliminazione del contante per stabilizzare il sistema :-o

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=TUkJTc7C-Ng]Italialand - NUOVE ATTRAZIONI 25/11/11 - KAZZENGER - YouTube[/ame] :D

p.s. La capacità di influenzare il clima di una certa regione comunque è già una realtà con le moderne tecnologie, e non è un segreto (è molto costoso, e non ha niente a che fare con il fenomeno delle scie chimiche).
Ok:up:
Però a me se 10 anni fa mi avessero detto questo li avrei mandati tranquillamente a.... :D;)
Quindi ora, non derido e non credo, ma ascolto tutti e filtro ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto