su Brescia capita spesso che

Bene. Ma hai provato a sentire qualcuno?....che ne so l'istituto di meteorologia locale...o di astronomia (credo ne sappiano qualcosa) o qualche istituto ambientale...

proverò a sentire un Fisico che insegna all'Università se ha contatti col CNR... cmq penso che più di un parere confidenziale su queste cosa sia impossibile venirne a capo e se anche se ne venisse a capo sarebbe difficile avere un qualche riscontro a livello istituzionale.

Pensa un po' se ci fosse dietro davvero la CIA o altre agenzie se pemetterebbero che qualcuno intralciasse i loro piani. Cmq ricordiamoci che abbiamo basi NATO da tutte le parti.

Un ricercatore che si occupava di ciò è scomparso. altro non sò, io sono un semplice cittadino che non è convinto delle versioni ufficiali

Poi non tiriamo in ballo CICAP o altre cose del genere, altrimenti arriviamo a parlare dei maghi e di altre stupidaggini

Io penso che tutto quello che non è spiegabile...prima o poi....troverà una spiegazione...è solo una questione di ignoranza....

Così insegna la nostra storia plurimillenaria

proverò a sentire un Fisico che insegna all'Università se ha contatti col CNR... cmq penso che più di un parere confidenziale su queste cosa sia impossibile venirne a capo e se anche se ne venisse a capo sarebbe difficile avere un qualche riscontro a livello istituzionale.

Pensa un po' se ci fosse dietro davvero la CIA o altre agenzie se pemetterebbero che qualcuno intralciasse i loro piani. Cmq ricordiamoci che abbiamo basi NATO da tutte le parti.

Un ricercatore che si occupava di ciò è scomparso. altro non sò, io sono un semplice cittadino che non è convinto delle versioni ufficiali

Poi non tiriamo in ballo CICAP o altre cose del genere, altrimenti arriviamo a parlare dei maghi e di altre stupidaggini

Un ricercatore della tua zona è scomparso?

Chi è questo scomparso?

uno della NASA mi ha detto che in Italia le scie chimiche vengono ordinate da quelli dell'areonautica per ottenere il tempo che han previsto al Tiggi...

perke', mi ha detto, se un colonnello ha previsto brutto tempo e c'e' sole dopo si beccherebbe la kazziata dal generale di turno (senza contare le spernakkiate da parte di qualche ammiraglio)...
sarebbe troppo umiliante... :sad:

PS
ecco il motivo per cui i tutti i metereologi ufficiali son dell'aeronautica...

uno della NASA mi ha detto che in Italia le scie chimiche vengono ordinate da quelli dell'areonautica per ottenere il tempo che han previsto al Tiggi...

perke', mi ha detto, se un colonnello ha previsto brutto tempo e c'e' sole dopo si beccherebbe la kazziata dal generale di turno (senza contare le spernakkiate da parte di qualche ammiraglio)...
sarebbe troppo umiliante... :sad:

PS
ecco il motivo per cui i tutti i metereologi ufficiali son dell'aeronautica...

ahah simpatica versione del complotto all'italiana. cmq non farei dell'ironia spicciola per quanto riguarda questo argomento

Contrails, Chemtrails and Artificial Clouds | Solar Radiation Management

però detta così è chiaro che poi si parla di kazzenger :D

comunque se posso permettermi attualmente fa + danni la borsa che non le scie chimiche e ci sono anche le prove :-o

hai ragione superbaffone, di certo la borsa non ne ha fatto al mio portafoglio, probabilmente su questo sito sono uno di quelli che ha guadagnato di più in questo novembre ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto