su Brescia capita spesso che

scusa ma nella prima foto ci sono normali nuvole cosa cavolo c'entrano le scie chimiche?

mi sono alzato tardi, non sono normali nuvole, ormai ci siamo abituati a vederle così, ma da bambini erano diverse, così come le scie rilasciate.
Quando mi capita di avere un po' di tempo una mattina faccio la sequenza dal passaggio degli aerei alle dispersioni delle scie.

Io sono possibilista su molte cose. Ma quelli che gridano al lupo ai 4 venti senza uno straccio di PROVA mi fanno ridere.

Mi allarmo e faccio il dietrologo su 10 cose....magari una la azzecco.

Tutto ciò che invia radiazioni fa male.
Dipende dalle quantità.
Ma qui c'è una dimostrazione che fa male. Qui si parla d'altro.

Uno che telefona 3 ore al giorno col cellulare all'orecchio bene non gli fa e non serve essere geni per immaginarlo.

certo Robin, ma ben diverso è dire che "scalda solo un po'". Lì è malafede.

Tralaltro, ho introdotto questo argomento citando una frase dell'autore del post che ritengo condivisibile; viceversa per l'argomento che, per inciso, trovo una quazzata

Chi ha fatto la foto dell'aereo?

Allora rispondo io.

INTERNET E' LA FONTE. L'ho trovata uguale su google immagini con delle frecce gialle aggiunte.

Bene, quello che dici sarebbe MOLTO più credibile se innanzitutto una foto dlell'aereo la scattassi tu.

Io ho postato solo idee diverse dalle tue. Non dico che quello che scrivi è falso. Ma non avrei fossi in te nemmeno tutta questa sicurezza nè tutto questo allarmismo.

Ovviamente fino a prova contraria.

ecco come la scia diventa nuvola. Questa era l'unica scia fatta in ritardo stamattina rispetto alle altre.

Allegati

• 29112011335.jpg
    29112011335.jpg
    117,4 KB · Visite: 198
  • 29112011338.jpg
    29112011338.jpg
    96,9 KB · Visite: 186
Allora rispondo io.

INTERNET E' LA FONTE. L'ho trovata uguale su google immagini con delle frecce gialle aggiunte.

Bene, quello che dici sarebbe MOLTO più credibile se innanzitutto una foto dlell'aereo la scattassi tu.

Io ho postato solo idee diverse dalle tue. Non dico che quello che scrivi è falso. Ma non avrei fossi in te nemmeno tutta questa sicurezza nè tutto questo allarmismo.

Ovviamente fino a prova contraria.

è vero, ma non ho obiettivi così potenti per farle, invece le altre foto sono di casa mia.

Scusa non sono esperto di meteorologia ma vedo anche altre nuvole vicino nella prima foto...non saprei se le nuvole della seconda foto siano originate da quanto tu affermi. In più non so se il fenomeno sia naturale per i gas di scarico dei reattori che comunque una qualche interazione con l'aria la lasciano...

Users who are viewing this thread

Back
Alto