su Brescia capita spesso che

Ma poi....tutte foto dall'esterno....ma possibile che MAI nessuno a bordo di un aereo abbia fotografato queste scie che non escono dai reattori?

.....mmmm...strano molto strano....considerata la quantità di aerei che circolano ogni giorno....nessuno se ne è mai accorto...mistero

Scusa non sono esperto di meteorologia ma vedo anche altre nuvole vicino nella prima foto...non saprei se le nuvole della seconda foto siano originate da quanto tu affermi. In più non so se il fenomeno sia naturale per i gas di scarico dei reattori che comunque una qualche interazione con l'aria la lasciano...

mi sembra palese che si tratti della stessa sospensione. a destra le "nuvole" si sono create prima perchè le scie non sono contemporanee.
mi riprometto di fare altre foto nei prossimi giorni molto più chiare, tanto me ne daranno occasione

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=tgKqasvHUbg]"NORMALI"...Finalmente!!...Scie di CONDENSA. - YouTube[/ame]

queste sono le normali scie di condensa

come vedi nel filmato dovrebbero svanire dopo pochissimo tempo, non persistono ore e ore. Perdipiù queste strane scie sembrano rilasciate a quote relativamente basse, ove dovrebbero esserci condizioni non ottimali per la loro formazione, quantomeno strano.

mi sono alzato tardi, non sono normali nuvole, ormai ci siamo abituati a vederle così, ma da bambini erano diverse, così come le scie rilasciate.
Quando mi capita di avere un po' di tempo una mattina faccio la sequenza dal passaggio degli aerei alle dispersioni delle scie.

balle.
Sono solo aumentate di numero, ma la persistenza dipende dalle condizioni climatiche. Se c'e' tanta umidità rimangono più a lungo.
Non capisco come la gente possa credere a boiate simili, ma d'altronde qui sul forum c'e' gente che si affida all' "impareggiabilis" :D per cui non c'e' da stupirsi più di nulla...

balle.
Sono solo aumentate di numero, ma la persistenza dipende dalle condizioni climatiche. Se c'e' tanta umidità rimangono più a lungo.
Non capisco come la gente possa credere a boiate simili, ma d'altronde qui sul forum c'e' gente che si affida all' "impareggiabilis" :D per cui non c'e' da stupirsi più di nulla...

c'è anche a chi crede alle ragnatele dei ragni. ma chi sei tu per dire che sono balle. qualificati se hai qualche genere di qualifica, perchè dubito tu ne abbia.

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=VZwXQJtR85c]Intervista al Generale Fabio Mini su scie chimiche e HAARP 1 - YouTube[/ame]

Io sono possibilista su molte cose. Ma quelli che gridano al lupo ai 4 venti senza uno straccio di PROVA mi fanno ridere.

Mi allarmo e faccio il dietrologo su 10 cose....magari una la azzecco.
Anch'io ho il tuo stesso approccio: sono possibilista ma poi voglio qualcosa di concreto altrimenti mollo.
In questo caso non possono essere alcune foto messe da non so chi(con tutto il rispetto thedreamer;)), non so il quando il dove... se è ripetuto ecc ecc
Però mi rendo conto che il solo fatto di non avere adeguate certezze, non mi permette di derubricare sempre tutto come fantasia.
Metto anche in conto che tra tante segnalazioni, qualcuno crede di aver visto lo stesso fenomeno che inrealtà può essere solo una autosuggestione, ma che non vuol dire che la totalità delle segnalazioni sia falsa.;)

Questa cosa delle scie non l'ho mai seguita forse perchè non mi è mai successo di osservarne nella mia zona (ed abito vicino ad un aeroporto), quindi sentendo tutte le smentite delle fonti ritenute attualmente affidabili, non me ne sono curato più di tanto.

Ti chiedo però un parere su queste cose che fino a pochi anni fa sarebbero state rapidamente derubricate come complottismo e fantascienza:
U.S. Department of Defense
Presenter: Secretary of Defense William S. Cohen April 28, 1997
"....There are some reports, for example, that some countries have been trying to construct something like an Ebola Virus, and that would be a very dangerous phenomenon, to say the least. Alvin Toeffler has written about this in terms of some scientists in their laboratories trying to devise certain types of pathogens that would be ethnic specific so that they could just eliminate certain ethnic groups and races; and others are designing some sort of engineering, some sort of insects that can destroy specific crops. Others are engaging even in an eco- type of terrorism whereby they can alter the climate, set off earthquakes, volcanoes remotely through the use of electromagnetic waves. ..."
Defense.gov News Transcript: DoD News Briefing: Secretary of Defense William S. Cohen

Cloud machine?
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=uPJ23Mbjk_Q"]Here's Your Mystery Rumble, Folks. NASA's GIANT Cloud Machine in MS - BBC Special - YouTube[/ame]

Ultima modifica:
Comunque in tutte queste faccende uno straccio di PROVA SCIENTIFICA MAI. E giù a dire che sono tutti corrotti etc etc...pensate che nelle mie zone sono convinti che nella base di Aviano ci siano gli alieni.....anche lì tutto possibile.....MA UNA FOTO IN TUTTI QUESTI ANNI??....

Un analista di laboratorio che indaga su questo fenomeno che pare diffusissimo possibile che non ci sia su un campione di popolazione di 1 miliardo....

E infine ma mi piacerebbe avere risposta a questa domanda......CHE EFFETTI DOVREBBERO PRODURRE QUESTE SCIE PER I DIETROLOGI....???

Users who are viewing this thread

Back
Alto