Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ma che rumore fa davvero una bomba atomica quando esplode?
Fa il rumore di qualsiasi altra bomba, seguita dal rumore che fa un uragano molto forte. Niente di speciale. Perô se ne esplode una mentre state guardando la tv o ascoltando la radio allora prima dell'esplosine sentireste una specie di crrrr...crrr...crrt... che é l'effetto dell'impulso elettromagnetico che produce. E che arrivera prima del bang vero e proprio
Ma che rumore fa davvero una bomba atomica quando esplode?
Fa il rumore di qualsiasi altra bomba, seguita dal rumore che fa un uragano molto forte. Niente di speciale. Perô se ne esplode una mentre state guardando la tv o ascoltando la radio allora prima dell'esplosine sentireste una specie di crrrr...crrr...crrt... che é l'effetto dell'impulso elettromagnetico che produce. E che arrivera prima del bang vero e proprio
Esplosione nucleare osservata con una camera rapatronic, nel deserto del Nevada, durante i test Tumbler-Snapper. La foto è stata scattata meno di un millisecondo dopo l'esplosione da circa 11 km di distanza. La palla ha appena 20 metri in diametro ed è tre volte più calda della superficie del...
A dire il vero io agli alieni non credo, cioè credo che esistano ma non sono qui nè lo sono mai stati.
Scrivo tanto per farmi 2 risate sull'abuso di credulità popolare.