zappolaterra
Forumer storico
alcune si, gipa, ma la maggior parte delle cose che scrivo le scrivo perchè ho toccate con mano i fatti.gipa69 ha scritto:Si solo opinionima immagino che anche le tue siano opinioni (così come quelle di reverse naturalmente).
sono d'accordo sulla qualità dell'arte manipolatoria, ma quando arrivi in un villaggio e li trovi con l'acqua inquinata perchè a monte estraggono argento, i semi che seminano non possono essere riseminati perchè non germogliano, oppure pescano ancora con l'arpione da terra mentre davanti ai loro occhi passano pescherecci "oceanici" che "dragano" il fondo a 100 mt dalla riva con le loro reti d'acciaio etc...etc... c'è poco da manipolare.... l'informazione che c'è..è quella e solo quella.gipa69 ha scritto:D'altronde che tu sia un amico dei terroristi e lui un negazionista mi pare alquanto improbabile.
Quello che voglio dire è che non esistono ragione o torto verità o falsità perchè l'arte manipolatoria ha ormai raggiunto livelli tali per cui anche la controinformazione ha le stesse caratteristiche dell'informazione.... parziale e limitata.
se poi parliamo delle zone di guerra....interna (???) o importata(??)allora....
questa è un'opinione...gipa69 ha scritto:Se la polemica è solo personale mi sembra che la diatriba abbia raggiunto livelli pre-querela da cui fermarsi
le cose scritte... scritte restano.
io ho una televisione dal 1994 e se si rompe non ne compro un'altra.gipa69 ha scritto:se è invece ideologica stai attento alle trappole mediatiche....
su internet vado dove mi serve e i libri li compro perchè li scelgo.
il mio gruppo di amici, oltre che essere molto "sparso" geograficamente raccoglie molte "mentalità" anche opposte e il confronto è sempre vivo.
gli usa vanno benissimo.gipa69 ha scritto:gli Us non sono il bene ma vorrei vedere quale stato nazionale lo potrebbe rappresentare...
io oltre che averci una marea di parenti(mia moglie) che vediamo ogni anno, e con i quali ci sentiamo quasi ogni giorno, e sono persone rispettabilissime di tutte le età, con diversa collocazione politica e con occupazioni di tutti i livelli, lavoro con gli americani dal 1985, in maniera costante.
il mio broker è americano..... dal 1997.
bush "non è il bene", ma questo non sono solo io a pensarlo, dirlo e scriverlo
i consigli devono essere sempre ascoltati, specie se vengono da persone esperte e stimate.gipa69 ha scritto:Idem per reverse naturalmente.... ma visto ad uno specchio![]()
![Wink ;) ;)](https://cdn.jsdelivr.net/joypixels/assets/8.0/png/unicode/64/1f609.png)