Suocera: Due tamponi negativi... Molecolare positivo

Avevo anche detto a mia morosa di dire a sua madre di portarsi qualche ricambio prima di andare al ps, che sicuramente l'avrebbero ricoverata, ma non capiscono un cazzo.
Una amica di mia morosa, vera negazionista... è arrivata a dire di stare attenti che il virus è tutta una invenzione è che in Ospedale ti ammazzano...come si può essere tanto idioti? Brutta cosa l'ignoranza che a quanto pare in Romania dilaga...

Ecco perchè i BTP romeni stanno andando a picco.

Io non so perché ma tutti gli anziani (diciamo over 60) che hanno fatto il vaccino, 1,2 e booster non hanno avuto nessun effetto collaterale. I giovani sotto i 50 invece più o meno tutti chi più e chi meno hanno risentito di qualche effetto
Io con la prima dose un po’ di male al braccio. Con la seconda un leggero male al braccio. Con la terza niente di niente. Neanche un leggero indolenzimento. Una mia cara amica, con il secondo febbre a 39

Io con la prima dose un po’ di male al braccio. Con la seconda un leggero male al braccio. Con la terza niente di niente. Neanche un leggero indolenzimento. Una mia cara amica, con il secondo febbre a 39
alla terza dose hai trovato l'infermiere/a attivista novax che ha buttato via la dose prima di farti la finta iniezione :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto