Suocera: Due tamponi negativi... Molecolare positivo

Io non so perché ma tutti gli anziani (diciamo over 60) che hanno fatto il vaccino, 1,2 e booster non hanno avuto nessun effetto collaterale. I giovani sotto i 50 invece più o meno tutti chi più e chi meno hanno risentito di qualche effetto

Grazie al kaiser, al vecchio non risponde il sistema immunitario che reazioni devono avere

Smonto, scusa se uso questo spazio per una informazione. Io ho la saturazione. A 97. E fumo 15 sigarette al giorno. Sono a rischio ???

Avevo anche detto a mia morosa di dire a sua madre di portarsi qualche ricambio prima di andare al ps, che sicuramente l'avrebbero ricoverata, ma non capiscono un cazzo.
Una amica di mia morosa, vera negazionista... è arrivata a dire di stare attenti che il virus è tutta una invenzione è che in Ospedale ti ammazzano...come si può essere tanto idioti? Brutta cosa l'ignoranza che a quanto pare in Romania dilaga...

Il virus non è inventato.
Che negli ospedali medici e infermieri vanno raramente per carità fuori di testa è capitato più volte.
Giusto un esempio

Venerdi I parametri erano buoni, pure la saturazione. Era solo un po', come dire, come uno che si è appena svegliato la mattina, mezzo addormentato, non era lui diciamo. Lunedì invece no, era da ricovero, tachicardico e desaturava oltre che soporoso e risvegliabile a fatica.
Tu avrai seguito senz'altro i protocolli, pero' oggettivamente era un over 80, siamo nel pieno della pandemia, non c'e' altra spiegazione ai suoi sintomi... un tampone si poteva fare secondo me. Magari con 3 giorni di anticipo si salvava.
Tu dirai: questo e' uno su 100, gli altri 99 hanno sintomi cosi' e stanno benone.

Users who are viewing this thread

Back
Alto