Mah, siamo sotto sessione esami e ho i muratori in casa per cui non è un periodo felicissimo meno male che ci sono i ts che danno soddisfazioni!
I due ts stanno reggendo bene il foward!!!
Inoltre con il mio amico di Valenza stiamo testando una piccola tecnica semi-discrezionale che sta dimostrando ottimi risultati, ma sfrutta una sorta di ottimizzazione a finestra mobile ridotta per cui non la considero un vero ts.
Il sogno e fare discrezionale mentre i ts girano per conto loro e prima o poi ci riusciremo!
Poi ci sono ancora un sacco di idee da sviluppare, dovrei avere una squadra di programmatori alle mie dipendenze ed in pochi mesi credo che riuscirei a creare tutto ciò che abbiamo in mente.
Molti strumenti esistono già solo che come al solito chi li ha è sempre restio a concedere il proprio lavoro per il bene comune al contrario di TE!
Operare, studiare e programmare contemporaneamente è davvero difficile infatti spesso mi riecheggiano le parole del Guru e mi dico che stiamo correndo troppo forte e che dobbiamo spendere più tempo e meno denaro.
Tutto sommato da settembre che ho conosciuto il trading, tra capital gain alla mano e sviluppo ts sono molto felice
Finalmente tra una settimana arriveranno le vacanze ed un periodo di pausa ci fa solo bene. Chissà se riusciremo a staccare la spina ad Agosto, mi sà che sotto l'ombrellone avremo l'editor aperto
Inoltre ti ringrazio pubblicamente perchè di persone valide, oneste e generose come te al mondo sono davvero poche!
A presto, magari senza monitor ma con una birra ghiacciata davanti