SVNX FORSE UNA DELLE ULTIME OCCASIONI (5 lettori)

regina

Nuovo forumer
svnx

Rimbalzo su un supporto importante, ma a questi livelli entrata obligatoria, conference call fine aprile,Tiwi era sceso meno violentemente, ma con una salita piu' morbita tocco i 15$ e riscese poi a 7/8 ora quota intorno a 15$
Penso che le potenzialita' di Svnx nel medio siano ben piu' importanti, mi pare questo anche per i traders un buon livello di entrata.
Anche se non posto qualcuno qui' ha capito benissimo il movimento del titolo.
 

simone7110

Forumer storico
Re: svnx

regina ha scritto:
Rimbalzo su un supporto importante, ma a questi livelli entrata obligatoria, conference call fine aprile,Tiwi era sceso meno violentemente, ma con una salita piu' morbita tocco i 15$ e riscese poi a 7/8 ora quota intorno a 15$
Penso che le potenzialita' di Svnx nel medio siano ben piu' importanti, mi pare questo anche per i traders un buon livello di entrata.
Anche se non posto qualcuno qui' ha capito benissimo il movimento del titolo.

Grazie regina, mi sei di conforto :)

se dovesse andare a 7 , la mediero' ....non prima. ;)

simo'
 

gastone

Forumer storico
regina cosa pensi di tiwi??
sarei tentato di entrare in questa specie di accumulazione strettissima, ma non conosco il titolo...

grazie per la risposta
 

regina

Nuovo forumer
tiwi

Potenzialmente e' molto buono, graficamente ci sta' il prezzo e' lo stesso quando i da ti erano molto peggiori.
Ma allora si guardava alle aspettative, ora piu' ai fondamentali.
Inoltre ora ci sono i fondi dentro e non e' piu' una perla nascosta.
Preferisco personalmente entrare alla rottura dei massimi, o aspettarlo piu' basso anche se ripeto il grafico dell'ultimo mese e' da manuale.
Sono forse condizionata dall'entrata a suo tempo a 3,5$ sarebbe come comprare Svnx a 16, o investo nel futuro, o entro a 9 magari a 4,5, oppure a 17$.

P.S. un gain su Svnx si e' fatto ancora da 9,20/9,50 a 10,58 non e' in ogni modo male.
 

gastone

Forumer storico
sta stornando di brutto da parecchio,
se regina passasse ancora da queste parti vorrei sapere se ci sono delle brutte news...... e al limite quanto brutte, mi piacerebbe rientrarci, ma vedo che scrolla di brutto!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto