Ricordo ancora che :
1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1.
2 - Sul Max delle 2 candele antecedenti = Nuovo T+2
3 - Sul Max delle 3 candele = Nuovo T+3.
I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.
Buongiorno Torino,
credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Grazie![]()
Sull'indice conferma nuovo T-1 e sopra 16655 nuovo T.
Questo per avere la visione del mercato oltre l'intraday, ma un giorno chiederemo a Torino (per curiosità) dove fà le entrate e le uscite
![]()
Naturalmente domani dopo le 9,06 si abbassano i parametri, ma sempre ai 2 giorni antecedenti.
credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Si
Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Certo
Ricordo ancora che :
1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1.
2 - Sul Max delle 2 candele antecedenti = Nuovo T+2
3 - Sul Max delle 3 candele = Nuovo T+3.
I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.
Buongiorno Torino,
Grazie![]()
Buongiorno Torino,
quindi, riassumendo, la partenza di un t+1 è validata o dal superamento del max dei 3gg precedenti + i 5-6 minuti di contrattazione del giorno in cui ci si trova, oppure dal superamento del max della candela settimanale precedente.
Grazie