T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Naturalmente domani dopo le 9,06 si abbassano i parametri, ma sempre ai 2 giorni antecedenti.

Questo per avere la visione del mercato oltre l'intraday, ma un giorno chiederemo a Torino (per curiosità :D) dove fà le entrate e le uscite ;)

Ultima del giorno, anche se non contemplati dal metodo esposto da Torino direi che i parametri volumetrici indicano per il momento continuazione del trend ribassista salvo improvvisi cambiamenti.

Ricordo ancora che :

1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1.
2 - Sul Max delle 2 candele antecedenti = Nuovo T+2
3 - Sul Max delle 3 candele = Nuovo T+3.

I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.

Buongiorno Torino,
credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Grazie :)

credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Si

Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Certo

Questo per avere la visione del mercato oltre l'intraday, ma un giorno chiederemo a Torino (per curiosità :D) dove fà le entrate e le uscite ;)

Bella domanda!!!!!!!!!!!!!!:clap:

Io trado i T+3 quindi ti ho gia detto nel post precedente..

Cmq trado i Future e quindi poi ti racconto appena parte il T+3.

Tempo al tempo

Si

Certo

Buongiorno Torino,
quindi, riassumendo, la partenza di un t+1 è validata o dal superamento del max dei 3gg precedenti + i 5-6 minuti di contrattazione del giorno in cui ci si trova, oppure dal superamento del max della candela settimanale precedente.
Grazie

Ricordo ancora che :

1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1.
2 - Sul Max delle 2 candele antecedenti = Nuovo T+2
3 - Sul Max delle 3 candele = Nuovo T+3.

I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.

Buongiorno Torino,
Grazie :)

Preciso.
I segnali possono essere presi sia sui gg che sulle candele settimanali.
Logicamente i valori sono leggermenti diversi pero sono segnali no Intraday e quindi adatti a chi non ha molto tempo da stare davanti al monitor. Come me ad esempio.

Cmq io personalmente preferisco i 3 gg che anticipano un po e quindi hanno risultati migliori, anche se anticipare vuol dire beccare qualche stop in piu.

Buongiorno Torino,
quindi, riassumendo, la partenza di un t+1 è validata o dal superamento del max dei 3gg precedenti + i 5-6 minuti di contrattazione del giorno in cui ci si trova, oppure dal superamento del max della candela settimanale precedente.
Grazie

Meglio i 3 gg.

Il superamento del max della candela settimanale antecedente e la certezza matematica della partenza di un T+1

Users who are viewing this thread

Back
Alto