T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ricordo che questo e il 5° T+1 sul Fib. Inoltre un T+3 oltre a contare i gg conto i T+1 che sono circa almeno 5 (90% di casi9.

MORALE : Alla fine di questo T+1 in corso partira logicamente un nuovo T+1 che forse sara il 1° del nuovo T+3.

Cmq : Un T+3 parte quando si supera il Max delle 3 candele settimanali antecedenti.

Ricordo ancora che :

1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1.
2 - Sul Max delle 2 candele antecedenti = Nuovo T+2
3 - Sul Max delle 3 candele = Nuovo T+3.

I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.

Questa e la 14° settimana del T+3 in corso.

I punti 1 e 2 incominciano a essere (sempre e solo a livello statisco) molto interessanti come segnali anticipatori di partenza T+3.

Ultima modifica:
Ricordo ancora che :

I Punti 1 e 2 possono essere presi come segnali anticipatori o meglio come partenze di nuovo T+1 e nuovo T+2.

Buongiorno Torino,
credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Grazie :)

Ricordo ancora che :

Buongiorno Torino,
credo di essermi perso..... la partenza di un t+1 è al superamento del max dei 3gg precedenti , vero?
Quindi l'affermazioe "1 - Sul Max della candela antecedente = Nuovo T+1." si riferisce per caso alla candela settimanale?
Grazie :)

Lasciamo l'ultima a Torino ma credo proprio di si...sulla settimanale.

Users who are viewing this thread

Back
Alto