T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

...intanto se non erro sul FIB max superiore e outside mensile, dico bene? stoxx e dax per ora seguono ben distanti e sono lontanti da questa possibilità...

ammazza che disillusi che siete ragà. io invece considero il fatto che non si può che migliorare pensa un pò :). Fino a qualche anno fa la gente se ne fregava della politica e delle ruberie in genere perchè rubava a sua volta, quanti chiedevano la fattura al meccanico o al dentista, ti facevi fare lo sconticino e ci si guadagnava tutti, per non parlare delle aziende con i magheggi contabili e le tangenti, anche piccole somme, favori, regalie, era tutto "normale". Mio nonno diceva "il piccolo nel piccolo, il grande nel grande" :bow:. Già, siamo tutti colpevoli di questo disastro. Ora che c'è sta BENEDETTA crisi, VIVAIDDIO ci siamo resi conto di tante cose, tra cui il fatto che la cosa pubblica siamo noi. Per la prima volta nella storia d'Italia sta nascendo un pò di senso civico *****!!! Vi pare poco?

mi spiace che ti sei fatto sta idea....non era quello che intendevo dire.......

Volevo dire.....che io (per ora...e poi si vedra) campo benissimo, anche senza seguire i Tg e la politica in generale..........e di questo ne vado orgoglioso

ammazza che disillusi che siete ragà. io invece considero il fatto che non si può che migliorare pensa un pò :). Fino a qualche anno fa la gente se ne fregava della politica e delle ruberie in genere perchè rubava a sua volta, quanti chiedevano la fattura al meccanico o al dentista, ti facevi fare lo sconticino e ci si guadagnava tutti, per non parlare delle aziende con i magheggi contabili e le tangenti, anche piccole somme, favori, regalie, era tutto "normale". Mio nonno diceva "il piccolo nel piccolo, il grande nel grande" :bow:. Già, siamo tutti colpevoli di questo disastro. Ora che c'è sta BENEDETTA crisi, VIVAIDDIO ci siamo resi conto di tante cose, tra cui il fatto che la cosa pubblica siamo noi. Per la prima volta nella storia d'Italia sta nascendo un pò di senso civico *****!!! Vi pare poco?

.....Assolutamente NO!:)

se si parla di politica...ci sono pareri discordanti.......ecco uno dei motivi per cui evito di parlare..........

Ognuno si goda i propri privilegi........come e sempre stato.

Capitolo chiuso.......

torniamo al T

se al 6à gg continuo a sparare su.....mi viene da pensare...ma solo da pensare........:Dche forsee neanche il T si vedra.....ma che passeremo direttamente alla chiusura del T+1....

che dite...............?????????????

Users who are viewing this thread

Back
Alto