T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

la trendline rossa discendente è quella che unisce i massimi di ottobre 2009 e febbraio 2011. Transita intorno a 20400. Potrebbe rappresentare il max del tracy. La spinta attuale però mi fa suonare un campanello, mi sa che stanno festeggiano renzi al governo e allora potrebbe tranquillamente bucarla e continuare a salire fottendosene della chiusura del tracy.

Allegati

• resistenza.jpg
    resistenza.jpg
    20,7 KB · Visite: 156
rubati i primi 600 euro..................;)

paghero cmq le tasse su quello che ho rubato.........

:bow::clap:......ciao to...visto che ne hai parlato, hai notato che le STM non seguono gli indici? speriamo si diano una mossa anche loro :up:

mi hanno sentito........bene :D

Ultima modifica:
Ieri ho sentito alla tv quant' è l 'assegno mensile di disoccupazione in Svizzera , aprite bene le orecchie € 2.000 ( duemila ) mensili .
In più un neoingegnere al primo impiego prende dai 3500 ai 4000 franchi CH quindi 2.800- 3.240 euro al mese quando qui da noi un neolaureato se è fortunato a trovare lavoro prende si e no 800-1000/1100 euro mensili.
Sono senza parole .

qua hanno rotto i koglioni........

giusto per fare un paragone.....

qualche anno fa...ho deciso di non seguire + le informazioni finanziarie..cioe ascoltavo il pil, spread, indice manifatturiero, ecc.....
poi mi sono accorto che non serviva a nula...o meglio a me non serviva per fare Trading..........

da circa 2 anni ho deciso che per me la politica era morta......ma ascolto il parere della gente..(operai,avvocati,impiegati...)visto che sono quasi sempre in giro.....

Morale.....Per me se la possono suonare e cantare come vogliono.....a me non me ne fotte + un Caxxo

Condivido pienamente :up:
:bow::bow::bow:

PS: in swiss, considera che la vita è più cara, ma conunque nulla toglie che noi siamo un paese del terzo mondo ormai ... per non dire fallito! e pensano ancora di incantarci con le promesse .... :no:

la trendline rossa discendente è quella che unisce i massimi di ottobre 2009 e febbraio 2011. Transita intorno a 20400. Potrebbe rappresentare il max del tracy. La spinta attuale però mi fa suonare un campanello, mi sa che stanno festeggiano renzi al governo e allora potrebbe tranquillamente bucarla e continuare a salire fottendosene della chiusura del tracy.

molto probabile

Condivido pienamente :up:
:bow::bow::bow:

PS: in swiss, considera che la vita è più cara, ma conunque nulla toglie che noi siamo un paese del terzo mondo ormai ... per non dire fallito! e pensano ancora di incantarci con le promesse .... :no:

ammazza che disillusi che siete ragà. io invece considero il fatto che non si può che migliorare pensa un pò :). Fino a qualche anno fa la gente se ne fregava della politica e delle ruberie in genere perchè rubava a sua volta, quanti chiedevano la fattura al meccanico o al dentista, ti facevi fare lo sconticino e ci si guadagnava tutti, per non parlare delle aziende con i magheggi contabili e le tangenti, anche piccole somme, favori, regalie, era tutto "normale". Mio nonno diceva "il piccolo nel piccolo, il grande nel grande" :bow:. Già, siamo tutti colpevoli di questo disastro. Ora che c'è sta BENEDETTA crisi, VIVAIDDIO ci siamo resi conto di tante cose, tra cui il fatto che la cosa pubblica siamo noi. Per la prima volta nella storia d'Italia sta nascendo un pò di senso civico *****!!! Vi pare poco?

Users who are viewing this thread

Back
Alto