bruss
♫ batti il tempo .. ♪
ancora 20 Pt.......dai dai dai......![]()
dai dai dai ... dagli una spinta ....dagli una spinta e vedrai che partirà...

( zecchino d'oro )
ancora 20 Pt.......dai dai dai......![]()
leggi qua se vuoi farti il fegato nero, non è una novità ma basta e avanza
In Italia più della metà delle Regioni sotto inchiesta, primato europeo di consiglieri indagati per peculato: sono 280 - Il Sole 24 ORE
Regioni, l?esercito dei consiglieri indagati: sono (almeno) 521
521 indagati ! sembra che ci siano solo 4 regioni non indagate .
dai dai dai ... dagli una spinta ....dagli una spinta e vedrai che partirà...
( zecchino d'oro )
rubati i primi 600 euro..................
paghero cmq le tasse su quello che ho rubato.........
Ieri ho sentito alla tv quant' è l 'assegno mensile di disoccupazione in Svizzera , aprite bene le orecchie € 2.000 ( duemila ) mensili .
In più un neoingegnere al primo impiego prende dai 3500 ai 4000 franchi CH quindi 2.800- 3.240 euro al mese quando qui da noi un neolaureato se è fortunato a trovare lavoro prende si e no 800-1000/1100 euro mensili.
Sono senza parole .
qua hanno rotto i koglioni........
di più
giusto per fare un paragone.....
qualche anno fa...ho deciso di non seguire + le informazioni finanziarie..cioe ascoltavo il pil, spread, indice manifatturiero, ecc.....
poi mi sono accorto che non serviva a nula...o meglio a me non serviva per fare Trading..........
da circa 2 anni ho deciso che per me la politica era morta......ma ascolto il parere della gente..(operai,avvocati,impiegati...)visto che sono quasi sempre in giro.....
Morale.....Per me se la possono suonare e cantare come vogliono.....a me non me ne fotte + un Caxxo
forse non sono stato chiaro.............
facciano che caxxo vogliono........a me non interessa +........
la trendline rossa discendente è quella che unisce i massimi di ottobre 2009 e febbraio 2011. Transita intorno a 20400. Potrebbe rappresentare il max del tracy. La spinta attuale però mi fa suonare un campanello, mi sa che stanno festeggiano renzi al governo e allora potrebbe tranquillamente bucarla e continuare a salire fottendosene della chiusura del tracy.
Condivido pienamente
PS: in swiss, considera che la vita è più cara, ma conunque nulla toglie che noi siamo un paese del terzo mondo ormai ... per non dire fallito! e pensano ancora di incantarci con le promesse ....![]()