T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Bravo..............

inizio a vedere i primi risultati........;)

grazie maestro! :D
a dir la verità piccoli storici del genere li tengo da ben prima che tu aprissi il topic, poi il difficile sta nel renderli profittevoli (e qui sopra qualche buono spunto l'ho trovato), ma penso che tutti coloro che tradano un qualsiasi ciclo debbano avere una base statistica su cui ragionare per valutare le possibilità di eventuali rendimenti, o almeno spero per loro...:mumble:

.....Si , è anche vero che una bella incornata nel didietro, anche una sola volta in 25 anni non penso faccia piacere....:D
...Si skerza nè, sta ben...!:)

hai ragione, le incornate nel didietro non fanno mai bene, ne sapete qualcosa? :lol::lol::lol:

Allegati

• maresca.JPG
    maresca.JPG
    44,2 KB · Visite: 207
grazie maestro! :D
a dir la verità piccoli storici del genere li tengo da ben prima che tu aprissi il topic, poi il difficile sta nel renderli profittevoli (e qui sopra qualche buono spunto l'ho trovato), ma penso che tutti coloro che tradano un qualsiasi ciclo debbano avere una base statistica su cui ragionare per valutare le possibilità di eventuali rendimenti, o almeno spero per loro...:mumble:

bene..........;)

allora i target dei 2 mini short di T+3...li darai te..........

sulle opzioni per il momento teniamo le mie.........;)

quindi se entra il segnale short di T+3 = sul minimo della candela settimanale.............sapendo che mediamente sei ad un 5% dal max....quali target mi dai...........????????????

possiamo fare anche in % dal Max.........

Users who are viewing this thread

Back
Alto