T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Per gli amanti delle date...:D
ma credo di più alla Luna.:lol::lol::lol:

Allegati

• ScreenShot088.jpg
    ScreenShot088.jpg
    46,5 KB · Visite: 191
Ora i massimi sono perfettamente sotto controllo, per i minimi bisogna fare una lode a Treno, gli ultimi due 3/14 Marzo li ha beccati perfettamente con la sua mm.:bow: Bravo.

Una critica al metodo o meglio alla sua applicazione.
il 14/03/2014 c'erano i presupposti per la ripartenza del T+3. Ci si doveva mettere long e non aspettare lo stop loss. Quindi è stato un errore non prendere in considerazione il reverse long di t+3.
La viola era requisito minimo di chiusura T+3.

Quindi lo short ha prodotto la perdita dello SL (500punti) e si è persa la partenza del nuovo long. Una cazzata megagalattica.

Un saluto a tutti

Una critica al metodo o meglio alla sua applicazione.
il 14/03/2014 c'erano i presupposti per la ripartenza del T+3. Ci si doveva mettere long e non aspettare lo stop loss. Quindi è stato un errore non prendere in considerazione il reverse long di t+3.
La viola era requisito minimo di chiusura T+3.

Quindi lo short ha prodotto la perdita dello SL (500punti) e si è persa la partenza del nuovo long. Una cazzata megagalattica.

Un saluto a tutti

Accetto assolutamente le critiche..........ed e per questo che ho iniziato il 3d......;)

Dire il gg dopo o anche 1 minuto dopo che cerano i presupposti di un long o di uno short........vuol dire di essere ancora alla ricerca di un metodo o di un Time frame,,,su cui operare ...e questo non è da poco...........

Una stoppata di 400 Pt su un T+1...la considero una cosa normalissima, forse bisognerebbe fare una piccola statistica in modo che tutti possano confrontarsi...........e vedere se e nelle proprie possibilta........

Sinceramente quando ho detto che iniziavo a fare anche i T+1..sapevo che anche io avrei avuto dei problemi emotivi....se poi sommo anche i Vs diventa pesante anche per me parlare e tradare di T+1... in quanto (per me sono gia cicli con troppe operazioni........

continuo dopo........;)

sarò anche fissato con i ritracci di Fibo ma giusto per la cronaca abbiamo rimbalzato in area 127,2% del movimento 20969-20112

Users who are viewing this thread

Back
Alto