T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Una critica al metodo o meglio alla sua applicazione.
il 14/03/2014 c'erano i presupposti per la ripartenza del T+3. Ci si doveva mettere long e non aspettare lo stop loss. Quindi è stato un errore non prendere in considerazione il reverse long di t+3.
La viola era requisito minimo di chiusura T+3.

Quindi lo short ha prodotto la perdita dello SL (500punti) e si è persa la partenza del nuovo long. Una cazzata megagalattica.

Un saluto a tutti

Pregi e difetti.....come su tutto, poi uno lima di qua, lima di la e si accorge di avere costruito un altro metodo ancora.:D Evvai....;)

FMib- T-2 siamo a circa 20 ore di vita, teniamo d' occhio il minimo delle 16 o di quelli che eventualmente si formeranno dopo

Una critica al metodo o meglio alla sua applicazione.
il 14/03/2014 c'erano i presupposti per la ripartenza del T+3. Ci si doveva mettere long e non aspettare lo stop loss. Quindi è stato un errore non prendere in considerazione il reverse long di t+3.
La viola era requisito minimo di chiusura T+3.

Quindi lo short ha prodotto la perdita dello SL (500punti) e si è persa la partenza del nuovo long. Una cazzata megagalattica.

Un saluto a tutti

...Più che altro, secondo me, il punto fondamentale è che se non lo fai per vivere, nessuno ti obbliga ad essere sempre a mercato...In un periodo come questo è molto meglio stare fuori, anke se uno ha un minimo dubbio...
...Ovvio che non è una kritika, è solo pour parler...:)

ma se il 14 marzo fosse partito un T+3.....vorrebbe dire che su inverso si sarebbe fatto il max di T+3.................

Direi Impossibile............

che dici Bru......o altri che conoscono l'inverso...........

Accetto assolutamente le critiche..........ed e per questo che ho iniziato il 3d......;)

Dire il gg dopo o anche 1 minuto dopo che cerano i presupposti di un long o di uno short........vuol dire di essere ancora alla ricerca di un metodo o di un Time frame,,,su cui operare ...e questo non è da poco...........

Una stoppata di 400 Pt su un T+1...la considero una cosa normalissima, forse bisognerebbe fare una piccola statistica in modo che tutti possano confrontarsi...........e vedere se e nelle proprie possibilta........

Sinceramente quando ho detto che iniziavo a fare anche i T+1..sapevo che anche io avrei avuto dei problemi emotivi....se poi sommo anche i Vs diventa pesante anche per me parlare e tradare di T+1... in quanto (per me sono gia cicli con troppe operazioni........

continuo dopo........;)

Ciao Torino, volevo solo sottolineare che non è una critica a te ma al metodo.
Io suggerirei come più volte detto, di trovare altri livelli o segnali di Stop Los come quelli legati alle medie.
Ad esempio: short ultimo T+1 in un mercato fortemente long.
Se ci aspettavamo nei giorni scorsi una chiusura del T+1 i prezzi non dovevano superare la verde figuriamoci la gialla dove avrei inserito lo stop loss.
Ad esempio

Users who are viewing this thread

Back
Alto