T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Sui grafici che posti te ci sono gli ingressi long su T+1 e T+3.....

Su quale ciclo hai + praticita ?????????
Dal T+1 in su o dal T+1 in giu ????????

Torino, io ho una metodica piuttosto rozza, individuato l'ipotetica zona di MAX\MIN del ciclo prescelto inizio gli ingressi a pioggia. Per spendere in base alle possibilità e non essere vincolati al cotratto futures si possono usare certificati long\short leva 5. Per me vale cartuccia a rosa ampia, no carabina, così qualche cosa raccolgo e soprattutto so quanto perdo.Ho già dato abbastanza, per le mie tasche.

Indice, siamo in chiusura T-3, è già negativo avendo VIOLAto il livello di partenza, vediamo dove si ferma.
XBR se l' indice sta cercando il minimo del giornaliero l' xbr sta cercando il max del suo giornaliero.
Ritengo inoltre fondato ritenere partito anche T-2 su XBR
:up: si, ottimo, di immediata lettura, bravo Bruss

sui cicli corti..... T-1.....segnale di avvio chiusura

Allegati

• CHIUSURA.JPG
    CHIUSURA.JPG
    102,7 KB · Visite: 125
XBR ;

Vediamo questo T+1 di Xbr in corso :

1 - il 13 marzo sul Max dei 3 gg = New T+1.... ancora in corso.....

2 - Oggi e gg 9 e ho bucato la MM Viola. Il T+1 in corso e ancora Long , ma ho gia bucato la MM Viola..

Morale :Quando intendo Flat nel momento che buco il minimo della candela che ha bucato la MM Viola e perche a priori, non so mai a che punto sono del T+1 (che buca la MM) e quindi per tutalarmi aspetto che finisca il T+1 in corso e poi Shorto sul max del T+1 che partira di li a poco..

se invece sono bravo e conosco i cicli corti posso gia seguire lo Short su dei Cicli tipo T-1 o meglio T-2.....

XBR ;

Vediamo questo T+1 di Xbr in corso :

1 - il 13 marzo sul Max dei 3 gg = New T+1.... ancora in corso.....

2 - Oggi e gg 9 e ho bucato la MM Viola. Il T+1 in corso e ancora Long , ma ho gia bucato la MM Viola..

Morale :Quando intendo Flat nel momento che buco il minimo della candela che ha bucato la MM Viola e perche a priori, non so mai a che punto sono del T+1 (che buca la MM) e quindi per tutalarmi aspetto che finisca il T+1 in corso e poi Shorto sul max del T+1 che partira di li a poco..

se invece sono bravo e conosco i cicli corti posso gia seguire lo Short su dei Cicli tipo T-1 o meglio T-2.....

ecchèllà

To la gialla T+1 non va bene.....va sul max del 18 ???

Allegati

• TO xbr21 day.JPG
    TO xbr21 day.JPG
    102,7 KB · Visite: 132
Ultima modifica:
ecchèllà

To la gialla T+1 non va bene.....va sul max del 18 ???

Aiiiiiiiiihhhhhh.

Il T+1 in corso e ancora Long.
L'ho scritto prima.......
Abbiamo bucato la MM Viola, ma il T+1 e ancora Long..

Quindi finche non andra short, non potrai mettere la Trend gialla sul Max per new T+1.......
Quando andra short ????????: dal 10 gg sul Minimo dei 3 gg........ovvero da domani.....

Ultima modifica:
In questi ggg tutti dicevano che il T+3 era partito............:mmmm::mmmm:

Quanti sostenevano di essere al gg 84 del T+3. Forse io..........:lol::lol:

Per partire un T+3 devo almeno andare flat sul suo inverso..........

Per me un primo segnale e stato oggi., cioe avere bucato la MM Viola su Xbr.......... Il resto sono solo seg.e mentali......

quindi Tempo al tempo....

Users who are viewing this thread

Back
Alto