T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Aiiiiiiiiihhhhhh.

Il T+1 in corso e ancora Long.
L'ho scritto prima.......
Abbiamo bucato la MM Viola, ma il T+1 e ancora Long..

Quindi finche non andra short, non potrai mettere la Trend gialla sul Max per new T+1.......
Quando andra short ????????: dal 10 gg sul Minimo dei 3 gg........ovvero da domani.....

Cioe
1 - prima aspettiamo che si chiuda il T+1 in corso = dal 10 gg sul Minimo dei 3 gg

2 - poi sul Max dei 3 gg = New T+1

3 - e da li ziccccccc

Se tradi i T+1 :

1 - Long sul Max dei 3 gg, con stop sulla partenza (per i primi 4 gg)

2 - Dal 5° gg sul Minimo dei 2 gg cerchi di individuare il T, dove spostare lo Sop

3 - Dal 10 gg sul Minimo dei 3 gg = Short.....

Questo e un T+1 neutro

Il 1-2° T+1 della partenza del T+3, non vado short, ma incremento il Long

Il 4-5..6° T+1 ovvero dopo aver bucato la MM Viola, incremento di short.............

Aiiiiiiiiihhhhhh.

Il T+1 in corso e ancora Long.
L'ho scritto prima.......
Abbiamo bucato la MM Viola, ma il T+1 e ancora Long..

Quindi finche non andra short, non potrai mettere la Trend gialla sul Max per new T+1.......
Quando andra short ????????: dal 10 gg sul Minimo dei 3 gg........ovvero da domani.....

:up:tu lo hai scritto ma io non ci capivo più 'na mazza.....:wall::wall::wall:

repetita iuvant !!!

In questi ggg tutti dicevano che il T+3 era partito............:mmmm::mmmm:

Quanti sostenevano di essere al gg 84 del T+3. Forse io..........:lol::lol:

Per partire un T+3 devo almeno andare flat sul suo inverso..........

Per me un primo segnale e stato oggi., cioe avere bucato la MM Viola su Xbr.......... Il resto sono solo seg.e mentali......

quindi Tempo al tempo....

Io porto avanti la mia ipotesi di T+3 finito il 27/2 su FIB e attualmente stiamo facendo un lingua per far ripartire T+3 e T+4 .

:up:tu lo hai scritto ma io non ci capivo più 'na mazza.....:wall::wall::wall:

repetita iuvant !!!

provo a spiegartelo io , siccome siamo in fase rialzista del T+1 ( secondo To' ) la trend gialla va messa sul minimo dei tre giorni MA dopo il 10° giorno del suo sviluppo

Ultima modifica:
Io porto avanti la mia ipotesi di T+3 finito il 27/2 su FIB e attualmente stiamo facendo un lingua per far ripartire T+3 e T+4 .

Ti do 3 motivi per cui io non la penso cosiiii :

1 - Il Minimo del 27 e sato fatto nei primi minuti = Non conta!!!!!!!! Seno non avrei inventato la regola dei 6 minuti.......

2 - Se guardi il continus il minimo e stato fatto (per adesso), questa settimana..

3 - contando le settimane parti sempre dal minimo e se guardo il 27 mi saltano 3 settimane......

ne ho altri motivi, ma sono + complicatiii e........

Ti do 3 motivi per cui io non la penso cosiiii :

1 - Il Minimo del 27 e sato fatto nei primi minuti = Non conta!!!!!!!! Seno non avrei inventato la regola dei 6 minuti.......

2 - Se guardi il continus il minimo e stato fatto (per adesso), questa settimana..

3 - contando le settimane parti sempre dal minimo e se guardo il 27 mi saltano 3 settimane......

ne ho altri motivi, ma sono + complicatiii e........

beh, nn sei riuscito a convincermi :D ma siamo in democrazia quindi tu tienti la tua idea e io la mia :lol:

Comunque le lingue si conteggiano nel ciclo appena finito quindi nel t+3 finito il 27/2 e quindi anche secondo me nn è partito il nuovo t+3.
Poi il tempo ci darà ragione o torto.

Se guardi il continius e togli i primi 6 minuti di contattazione sai cosa dedii???

Che il T+1 e partito il 19

Io ieri ho detto il 18, ma non avevo guardato bene.......

Lavevo detto :
- se seguo i cicli corti
- poi mi dimentico di guardare quelli lunghi....:lol::lol:

beh, nn sei riuscito a convincermi :D ma siamo in democrazia quindi tu tienti la tua idea e io la mia :lol:

Comunque le lingue si conteggiano nel ciclo appena finito quindi nel t+3 finito il 27/2 e quindi anche secondo me nn è partito il nuovo t+3.
Poi il tempo ci darà ragione o torto.

Noooo

Il tempo ci fara poi dire la stessa cosa vedrai....:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto