T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Buongiorno Ciaparat1, come mai parli di media oraria 20? Per caso è quella del T-1? target del 2 giorni? Grazie

Carissimo ,
Lungo da spiegare uso la teoria dei cicli per sapere la centratura , se riesco a capirla.
Per l entrata uso bollingher sull orario e la media a 20 quando la taglia entro short o long ...in accordo con i cicli x evitare falsi segnali. Il metodo to , mi aiuta x i cicli ....spero di essermi spiegato .
Ti inviò la situazione grafica ...guarda la media a 20 punta a sud in giu ...quindi devono scendere , anche se ci sarà una compressione guarda le bande che contraggono .....almeno toccano il minimo di ieri.

Ciao

Allegati

• image.jpg
    image.jpg
    441,8 KB · Visite: 112
Caro Elfo ...come la vedi ?? Dici che ripartono ...mi interessa la tua opinone da grande osservatore .
ti ringrazio in nticipo, se vorrai.
ciao

Certo oggi doveva chiudere il T -1 inverso ....aspetto la riporta za del nuovo T-1 inverso .....ftse mib andrà a 20200 vuoi vedere...

Guarda la media a 20 sull inverso nel grafico, la media punta a nord in su ....quindi domani l inverso sale tecnica di ming e altri che tu conosci bene.
Io sono entrato a 0,5 !
Ciaoo:up::up:

Diavolo di un Ciaparat! Ci hai attaccato anche stavolta (per una operazione sul breve, almeno).
:ciao:

Prego, Amadeus...:D

Certo oggi doveva chiudere il T -1 inverso ....aspetto la riporta za del nuovo T-1 inverso .....ftse mib andrà a 20200 vuoi vedere...

Sul grafico con barre H4 vicino a 20000 si dovrebbe chiudere quella ellipse grigia aperta che potrebbe far ripartire qualcosa....

Allegati

• Immagine senza nome.png
    Immagine senza nome.png
    33,1 KB · Visite: 231
Caro Elfo ...come la vedi ?? Dici che ripartono ...mi interessa la tua opinone da grande osservatore .
ti ringrazio in nticipo, se vorrai.
ciao

...ciao, non avevo visto....:)
...Ti ringrazio ma preferisco non pronunciarmi...fino all'ultimo spero nel test dei minimi su un mensile allungato...l'alternativa la conosci, ultimo t+3 di un t+5 a tre tempi...la terza che non voglio neanche dire ekuivarrebbe a "fine du mondo"...e vorrei sapere che senso ha spekulare a ribasso con praterie sconfinate a salire...:mumble:

...ciao, non avevo visto....:)
...Ti ringrazio ma preferisco non pronunciarmi...fino all'ultimo spero nel test dei minimi su un mensile allungato...l'alternativa la conosci, ultimo t+3 di un t+5 a tre tempi...la terza che non voglio neanche dire ekuivarrebbe a "fine du mondo"...e vorrei sapere che senso ha spekulare a ribasso con praterie sconfinate a salire...:mumble:

Grazie mille ....stiamo a vedere se tiene 20200 di ftse mib...mi sa che lo fanno di oggi o domani mattina sul presto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto