T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Tre scenari :

1 - Ennesima finta e poi si parte = 48%

2 - Il T+1 ancora ribassita = 48%

3 - Il T+3 gia ribassista come diceva il Conte Vlad.. sarebbe na strage, ma con la mia operativita ottimi risultati, perche sul max di T+1 si continuerebbe a shortare... 2% di possibilita... Non abbiamo mai superato il Max delle 3 settimane antecedenti....

Tre scenari :

1 - Ennesima finta e poi si parte = 48%

2 - Il T+1 ancora ribassita = 48%

3 - Il T+3 gia ribassista come diceva il Conte Vlad.. sarebbe na strage, ma con la mia operativita ottimi risultati, perche sul max di T+1 si continuerebbe a shortare... 2% di possibilita... Non abbiamo mai superato il Max delle 3 settimane antecedenti....

Riscrivo in maniera + chiara...

Tre scenari :

1 - Ennesima finta e poi si parte sul Max della candela settimanale = 15955 = 48%

2 - Il 7 ° T+1 è ancora ribassita = 48%. Max 7 T+1 in un T+3...

3 - Il T+3 gia ribassista come diceva il Conte Vlad.. (sarebbe na strage),= 4% di possibilita in quanto sui T+3 si supera sempre il Max delle 3 candele settimanli.

Con la mia operativita si otterrebbero ottimi risultati, perche sul max di T+1 si continuerebbe a shortare...fino a quando non si supera il Max delle 3 settimane antecedenti

Ultima modifica:
Riscrivo in maniera + chiara...

Tre scenari :

1 - Ennesima finta e poi si parte sul Max della candela settimanale = 15955 = 48%

2 - Il 7 ° T+1 è ancora ribassita = 48%. Max 7 T+1 in un T+3...

3 - Il T+3 gia ribassista come diceva il Conte Vlad.. (sarebbe na strage),= 4% di possibilita in quanto sui T+3 si supera sempre il Max delle 3 candele settimanli.

Con la mia operativita si otterrebbero ottimi risultati, perche sul max di T+1 si continuerebbe a shortare...fino a quando non si supera il Max delle 3 settimane antecedenti

Con tutto il rispetto per il Conte... ci mancherebbe , anzi...:up:

Altra cosa..

- se si dovesse ripartire, il conteggio partirebbe da questo nuovo minimo....

Cmq vada questa partenza di T+3 e tra le + incasinate. Cmq q me piacciono ste cose.......

Motivi :

1 - o il vecchio T+3 e durato + di 80 gg ovvero 7 T+1.... Ricordo pero un T+3 da 8 T+1, nella discesa del 2009

2 - Potremmo gia essere al ribasso (5% di possibilita) con strage di tanti risparmiatori....

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto