T+1, T+3 sul Fib contando i gg.

Ciao

La MM Viola = MM T+3 = 270 valori se usi candele orarie = 30 valori se usi candele giornaliere.

Adesso che arriva np..., postera il grafico......

La MM Viola e cmq solo orientativa,(prova del nove) il valore di new T+3 adesso e sul Max della candela settimanale antecedente, che ieri e stato superato nei primi 6 minuti (non si considerano i valori dei primi 6 minti) e quindi il nuovo valore e 15955

Ti anticipo che la MM Viola adesso passa sul Max di ieri......

Ciao
La MM Viola = MM T+3 = 270 valori se usi candele orarie = 30 valori se usi candele giornaliere.
Adesso che arriva np..., postera il grafico......
La MM Viola e cmq solo orientativa,(prova del nove) il valore di new T+3 adesso e sul Max della candela settimanale antecedente, che ieri e stato superato nei primi 6 minuti (non si considerano i valori dei primi 6 minti) e quindi il nuovo valore e 15955
.
.
Ringrazio.
A mio modesto avviso il DAX è più leggibile per il T+3.
Nel mio 3d ho messo un grafichino daily per rendere atto della sua "leggibilità" risp. al nostrano.
Grazie ancora.
http://www.investireoggi.it/forum/spazio-di-prova-2-capitolo-vt68310-1346.html#post3405270

Ti anticipo che la MM Viola adesso passa sul Max di ieri......

Il grafico che prediligo e l'orario e le MM :

- MM Azzurra = T = 32 valori

- MM Gialla = T+1 = 63 valori

- MM Verde = T+2 = 135 valori

- MM Viola = T+3 = 270 valori

Valori = candele orarie.....

Basterebberio i Max/Minimi dei gg/settimane, ma vedo che per q.lno ci sono dei dubbi e quindi abbino anche un po di MM

.
.
Torino, buongiorno.
Quando puoi aggiorni il livello odierno cui passa la mm violacea? Se poi mettete un grafico sarebbe il max.
Ringrazio.
impa

Ti rispondo anch' io anche se nn chiamato in causa :D
sull' indice la mm viola passa a 16085 prima dell' apertura sul fib aspettiamo npkgb

Ultima modifica:
Fib :

- gg 87 del T+3 = Trend Viola sul Max di ieri = 15955 = New T+3

- gg 6 del T+1 partito il 18 marzo

- gg 6 del T partito il 18 = Trend azzurra sul Max dei 2 gg = 2° T

Allegati

• a meta fib.JPG
    a meta fib.JPG
    87,3 KB · Visite: 144
  • a sella fib.JPG
    a sella fib.JPG
    78,3 KB · Visite: 153
Buongiorno:ciao:

To i grafici senza il continius sono sballati...

Il 1° grafico e quello scadenza giugno e la MM Viola e leggermente sotto il Max di ieri = giusto..

Il 2 Grafico e il continius e la MM Viola e sopra il Max di ieri. = Giusto....

Questa differenza non ci intreressa, + di tanto..... quello che conta e il Valore di Max di candela settimanale + max di ieri, che in entrambi i grafici e 15955....

Users who are viewing this thread

Back
Alto